AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 12-12-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  denominazione: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA 
  indirizzo: Strada del Quartiere 2/A - 43125 Parma; 
  punti di contatto: e-mail:  serv__econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it
- tel. +39 0521/393444 - +39 0521/393477  -  Fax  +39  0521/286311  -
www.ausl.pr.it; 
  II.1) OGGETTO DELL'APPALTO 
  tipo  d'appalto:   Gara   d'appalto   a   procedura   aperta,   con
aggiudicazione in unico lotto, di due servizi da svolgersi presso  la
struttura di  Vigheffio,  dell'Azienda  USL  di  Parma:  servizio  A)
gestione della Residenza a trattamento  protratto  per  pazienti  con
psicopatologia complessa e disabilita' elevata; servizio B): supporto
residenziale a medio-lungo termine per utenti sprovvisti di  supporti
familiari o per i quali non e' utile o opportuna  la  permanenza  nel
nucleo familiare - Codice CIG 35526034BC; 
  luogo di prestazione dei servizi:  Territorio  della  provincia  di
Parma; 
  vocabolario comune per gli appalti: 85311000; 
  quantitativo o entita' dell'appalto: Importo netto a  base  d'asta:
Euro 2.077.215,00; 
  durata dell'appalto: dal 01/05/2012  al  30/04/2015  (con  facolta'
dell'Azienda USL di proroga per ulteriori 18 mesi); 
  III.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,  FINANZIARIO
E TECNICO 
  eventuali cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo a base di gara; 
  condizioni di partecipazioni: criteri indicati nel Bando  integrale
di gara; 
  IV.1) PROCEDURA 
  tipo di procedura: aperta; 
  criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel Bando integrale di gara; 
  informazioni di carattere amministrativo: Sul  sito  www.ausl.pr.it
sono pubblicati il presente estratto del  bando  di  gara,  il  Bando
integrale di gara, il Capitolato Speciale d'Appalto. Responsabile del
procedimento di gara ex D.Lgs. n. 163/2006: Dott. Ermenegildo Deolmi; 
  termine per il ricevimento delle offerte: 30/01/2012 ore 12:00; 
  seduta pubblica di apertura offerte:  06/02/2012  ore  9:00  presso
sede via Spalato n. 2 a Parma; 
  VI.1) ALTRE INFORMAZIONI, 
  Il  presente  bando  e'  stato  inviato  all'Ufficio  Pubblicazioni
dell'Unione Europea in data 02/12/2011. 

Il direttore del servizio logistica e  gestione  e  monitoraggio  dei
                       servizi esternalizzati 
                      dott. Ermenegildo Deolmi 

 
T11BFK24970
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.