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Bando di gara - CIG 43257509D1 I.1) COMUNE DI PIANEZZA, Piazza Leumann 1 - 10044 (TO), Tel. 967.00.00 - Fax 967.02.95; guiffre@comune.pianezza.to.it; www.comune.pianezza.to.it. II.1.2) Categoria servizi n. 2. II.1.5) Servizi di Trasporto Urbano e di Trasporto Scolastico per le scuole statali primarie e secondarie di I grado del territorio aa.ss. 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015. II.2.1) IMPORTO A BASE DI GARA: Euro 3,099 al chilometro, IVA esclusa, per un ammontare complessivo presunto triennale di Euro 414.497,45, IVA esclusa, di cui Euro 409.316,23 valore economico soggetto a ribasso ed Euro 5.181,22, quale costo relativo alla sicurezza, non soggetto a ribasso. Il numero di chilometri complessivo per l'intero periodo Settembre 2012 - Agosto 2015 e' presuntivamente di 133.752, di cui km. 55.800 per il servizio di Trasporto Scolastico e km. 77.952 per il servizio di Trasporto Urbano. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: avere la disponibilita' continua di nr. 2 autobus, rispondenti al D.M. 31 GENNAIO 1997, per il trasporto scolastico per l'effettuazione delle linee denominate rispettivamente "Rossa" e "Blu" piu' uno di scorta, e n. 1 autobus, rispondente al decreto summenzionato, per il trasporto urbano per l'effettuazione della linea denominata "Circolare Pianezza", piu' uno di scorta, immatricolati ad uso di terzi per il servizio di linea o per il servizio di noleggio con conducente; i mezzi devono rispettare la normativa vigente in materia di trasporto e, nello specifico, di trasporto scolastico e trasporto urbano. Il servizio di trasporto urbano dovra' essere svolto con mezzi aventi caratteristiche rispondenti alla Direttiva CE 2001/85/CE del 20/11/2011, Classe A, relativa alle disposizioni speciali da applicare ai veicoli adibiti al trasporto di passeggeri aventi piu' di otto posti a sedere, oltre il sedile del conducente; essi dovranno avere le caratteristiche di cui all'art. 8 del Disciplinare di gara. L'impresa offerente dovra' essere in possesso di deposito per rimessaggio mezzi ad una distanza massima di km. 25 dal Comune di Pianezza; in alternativa, l'impresa dovra' impegnarsi, entro 15 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione, a possedere un deposito per rimessaggio con i requisiti di cui sopra. Chiarimenti ed ulteriori requisiti nei documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20/08/2012 ore 12.30; IV.3.8) Apertura offerte: 27/08/2012 ore 10.00. VI.3) Documentazione integrale di gara, cui si rinvia, disponibile su: www.comune.pianezza.to.it. VI.5) Invio all'UPUUE: 25/06/2012. Il direttore del settore amministrativo dott. Gianluca Guardabascio T12BFF11637