COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2012)

 
                            Bando di gara 
 
 
                       (Direttiva 2004/18/CE) 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: COVAR14 
  Indirizzo postale: VIA CAGLIERO,3/I 
  Citta': CARIGNANO Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 
  All'attenzione di: TONIOLO NAIDA 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzi internet: (se del caso) 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: (URL) www.covar14.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  PROCEDURA   APERTA   DEL   SERVIZIO   DI   RECUPERO   DEL   RIFIUTO
BIODEGRADABILE DI CUCINE E MENSE (COD. CER 20 01 08  )  RACCOLTO  NEL
TERRITORIO DEL CO.V.A.R. 14. - CIG 4354254C0F 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Servizi -Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi : 
  Covar 14 - consorzio di bacino della Provincia di Torino 
  Codice NUTS: IT 
  Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro : 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  Trattasi del servizio di recupero  del  rifiuto  biodegradabile  di
cucine e mense (cod. CER 200108) raccolto nel  territorio  del  Covar
14.CIG 4354254C0F. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare Oggetto principale
90510000 
  Oggetti complementari 90513000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) : 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
: NO 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti : NO 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale  :  il  servizio  prevede  il
recupero di circa  12000t  di  frazione  organica  provenienti  dalla
raccolta domiciliare dei rifiuti 
  Valore stimato, IVA esclusa, 3.240.000,00 Euro 
  II.2.2) Opzioni : NO 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi : 36 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria a garanzia  della  serieta'  dell'offerta,  in
originale, per un importo pari al 2% dell'importo 
  complessivo a base di gara e, dunque, pari a  Euro:64.800,00  Euro,
IVA esclusa da effettuarsi nei modi di cui all'art.75, commi  2  e  3
del D.lgs.n.163/2006. Cauzione definitiva pari al 10%. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  TARIFFA 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario 
  dell'appalto: DISCIPLINARE DI GARA PUNTO 9 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo 
  professionale o nel registro commerciale: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  DISCIPLINARE DI GARA PUNTO 10.1) 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  DISCIPLINARE DI GARA PUNTO 10.2) 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  DISCIPLINARE DI GARA PUNTO 10.3) 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  VEDASI DISCIPLINARE DI GARA 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: NO 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato della 
  prestazione del servizio: no 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: 
  Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione :Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  CIG 4354254C0F 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento 
  Descrittivo:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti 
  Data: 03/08/2012 Ora: 16:00 
  Documenti a pagamento NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  Data: 13/08/2012 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 
  Durata in giorni : 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data : 13/08/2012 (gg/mm/aaaa) Ora15:00 
  (se del caso)Luogo: COVAR 14 - VIA CAGLIERO 3/I - 10041 CARIGNANO 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte  (se  del
caso) SI TRATTASI DI SEDUTA PUBBLICA 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': (se del caso) 
  Si tratta di un appalto periodico .NO 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea:NO 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  21/06/2012 - ID:2012-086102 

               Il responsabile area servizi ambientali 
                       dott.ssa Najda Toniolo 

 
T12BFM11598
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.