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avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Banca d'Italia - Via Nazionale n. 91 - 00184 Roma - Italia. Punti di contatto: posta elettronica: servizio.acq.proceduredappalto@bancaditalia.it - Fax: +39 0647928520.Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:altro - Ente pubblico non economico.PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': altro - Banca Centrale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.)Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per l'affidamento del servizio avente ad oggetto il piano di assistenza sanitaria per il personale in servizio e in quiescenza della Banca d'Italia e per i rispettivi nuclei familiari. CIG 309962751D II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Servizi: categoria servizi n. 6 - Codice NUTS: IT. II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:servizio avente ad oggetto il piano di assistenza sanitaria per il personale in servizio e in quiescenza della Banca d'Italia e per i rispettivi nuclei familiari cosi' articolato: - Assistenza "base" in favore di dipendenti, pensionati e relativi familiari; - Assistenza "opzione plus" in favore di dipendenti, pensionati e relativi familiari iscritti nell'assistenza base; - Assistenza "grandi rischi" in favore dei pensionati. II.1.5) CPV: oggetto principale 66519400. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti:Euro 62.825.808,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: 1) prezzo: 50 punti; 2) ampiezza della rete convenzionata: 21 punti; 3) Prestazioni (aree ricoveri fuori convenzione, alta diagnostica e specialistiche, fisioterapiche): 20 punti; 4) servizi web: 9 punti. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE 2011/S 167-276463 del 1/9/2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 30/3/2012 V.2) NUMERO DI OFFERTE PERVENUTE: quattro. V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Previgen Assistenza -Via Marocchesa n. 14 - 31021 Mogliano Veneto (TV). V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 65.172.000,00 Iva esclusa Valore finale totale dell'appalto Euro 62.825.808,00 Iva esclusa V.5)E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: no. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio.VI.3.2)Presentazione di ricorso: 30 gg. per il ricorso al TAR dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto o da quando l'interessato ne abbia avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non sia richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine della pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di legge o di regolamento. Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 21/05/2012. Per delegazione del direttore generale Maria Rizzo T12BGA11638