BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2012)

 
              avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Banca d'Italia -
Via Nazionale n. 91 - 00184 Roma - Italia. Punti di  contatto:  posta
elettronica: 
  servizio.acq.proceduredappalto@bancaditalia.it    -    Fax:     +39
0647928520.Indirizzo  internet:  www.bancaditalia.it.   I.2)TIPO   DI
AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:altro   -    Ente    pubblico    non
economico.PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': altro  -  Banca  Centrale.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1.)Denominazione conferita all'appalto:  procedura  aperta  ai
sensi del D.Lgs. n. 
  163/2006 per l'affidamento del servizio avente ad oggetto il  piano
di assistenza sanitaria per il personale in servizio e in  quiescenza
della Banca  d'Italia  e  per  i  rispettivi  nuclei  familiari.  CIG
309962751D II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna  o  esecuzione:
Servizi: categoria servizi n.  6  -  Codice  NUTS:  IT.  II.1.4)Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti:servizio avente ad  oggetto
il piano di assistenza sanitaria per il personale in  servizio  e  in
quiescenza della Banca d'Italia e per i rispettivi  nuclei  familiari
cosi' articolato: 
  - Assistenza "base" in favore di dipendenti, pensionati e  relativi
familiari; 
  - Assistenza "opzione plus" in favore di dipendenti,  pensionati  e
relativi familiari iscritti nell'assistenza base; 
  - Assistenza "grandi rischi" in favore dei pensionati. II.1.5) CPV:
oggetto  principale  66519400.  II.1.6)  L'appalto  e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore  finale
totale degli appalti:Euro 62.825.808,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri di seguito indicati: 1) prezzo: 50 punti; 2)  ampiezza  della
rete convenzionata: 21 punti; 3)  Prestazioni  (aree  ricoveri  fuori
convenzione, alta diagnostica e specialistiche,  fisioterapiche):  20
punti;  4)  servizi  web:  9  punti.  IV.2.2)  Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: si. Bando di  gara  Numero  dell'avviso  nella  GUUE  2011/S
167-276463 del 1/9/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 30/3/2012
V.2) NUMERO DI OFFERTE  PERVENUTE:  quattro.  V.3)  NOME  E  RECAPITO
DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE  E'  STATA  ADOTTATA  LA
DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  Previgen  Assistenza  -Via
Marocchesa n. 14 - 31021 Mogliano Veneto (TV). V.4) INFORMAZIONE  SUL
VALORE 
  DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto  Euro
65.172.000,00 Iva esclusa  Valore  finale  totale  dell'appalto  Euro
62.825.808,00  Iva  esclusa  V.5)E'  POSSIBILE  CHE  L'APPALTO  VENGA
SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DA
FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: no. VI.3) PROCEDURE  DI  RICORSO:  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio.VI.3.2)Presentazione  di  ricorso:
30  gg.  per  il  ricorso  al  TAR  dalla  data  di  notificazione  o
comunicazione dell'atto o da  quando  l'interessato  ne  abbia  avuto
piena conoscenza o, per gli atti di cui non sia richiesta la notifica
individuale,  dalla  data  in  cui  sia  scaduto  il  termine   della
pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di legge  o  di
regolamento. Data  di  spedizione  alla  GUUE  del  presente  avviso:
21/05/2012. 

               Per delegazione del direttore generale 
                             Maria Rizzo 

 
T12BGA11638
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