UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2012)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Divisione Attivita' Legali - Ufficio Contratti
immobiliari, Gare Forniture e Servizi, Via Festa  del  Perdono,  7  -
20122 Milano, Italia - Tel. +39 02.50312063 -  Fax+39  02.50312150  -
http://www.unimi.it    -    Profilo     di     committente     (URL):
www.unimi.it/enti_imprese/19096.htm - I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita':  Organismo  di
diritto pubblico - I.3) Principali settori di attivita': Istruzione -
I.4) Concessione di  un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  Procedura aperta ai sensi dell'art. 3 co. 37  D.Lgs.  163/2006  per
l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni  pasto
da  erogarsi  al  personale  tecnico-amministrativo  dell'Universita'
degli Studi di Milano. CIG 39270006E9. - II.1.2) Tipo  di  appalto  e
luogo di consegna: Servizi - Luogo principale di  esecuzione:  Milano
codice NUTS ITC45 - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Servizio
sostitutivo di mensa mediante buoni pasto da  erogarsi  al  personale
tecnico-amministrativo dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano.  -
II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 30199770 
  II.2) Valore finale totale degli appalti Valore  Euro  7.197.781,50
IVA esclusa 
  SEZIONE IV - IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - punteggio economico: 60 punti - punteggio  tecnico:  40
punti. -  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 54_12  -  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: Bando  di  gara.  Numero  di
avviso  nella  GUUE:  2012/S  52-085189  del   13/03/2012   -   Altre
pubblicazioni  precedenti:  Numero  di  avviso  nella  GUUE:   2012/S
80-130369 del 20/04/2012 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1) Data della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 13/06/2012 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Edenred Italia Srl, Via G.B.Pirelli, 18 - 20124 Milano, Italia 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto:  Euro  8.788.500,00  IVA  esclusa.
Valore finale totale dell'appalto: Euro 7.197.781,50 IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato? No. 
  SEZIONE VI  ALTRE  INFORMAZIONI  -  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  a  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia -  Via  Corridoni,
39, 20122 Milano, Italia  -  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30
giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25.06.2012 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
T12BGA11674
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