COMUNE DI SAN TEODORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  OGGETTO DELL'APPALTO:"Servizio di manutenzione del verde pubblico e
custodia  del  cimitero  comunale";  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Comune di San Teodoro con sede in via Grazia Deledda, 1 San Teodoro (
Olbia-Tempio ) - Tel +39 0789/86.00 - Fax +39 0784/86.51.92 Indirizzo
Internet: www.comune.santeodoro.ot.it; TIPOLOGIA DI APPALTO:  appalto
pubblico di servizi; C.I.G. 4859029593, C.P.V. 77310000-6; IMPORTO  A
BASE D'ASTA: Euro 106.000,00; LUOGO  DI  ESECUZIONE:  Comune  di  San
Teodoro; TERMINE DI ESECUZIONE:  12  mesi,  naturali  e  consecutivi;
PROCEDURA DI  APPALTO  E  AGGIUDICAZIONE:  ex  artt.  55  del  D.lgs.
n.163/2006, 17 della L.R. n. 05/2007, e  82  del  D.Lgs.  n.163/2006;
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:  entro  le  ore  12  del
giorno 18 febbraio 2013; REQUISITI E MODALITA' DI  PARTECIPAZIONE:  i
requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti  nel  Bando
di Gara,  nel  disciplinare  e  nel  Capitolato  speciale  d'Appalto,
acquisibili insieme a tutta  la  documentazione  allegata  presso  il
punto di contatto sopraindicato, sul sito istituzionale del comune di
san Teodoro www.comune.santeodoro.ot.it e  sul  sito  internet  della
Regione Autonoma della Sardegna www.regione.sardegna.it; RESPONSABILE
UNICO DEL PROCEDIMENTO: Geom. Livio Manueddu; 

                       Il responsabile d'area 
                        geom. Livio Manueddu 

 
T13BFF1008
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.