AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2013)

 
                    Bando di gara CIG 476100599B 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  via  Uccellis
12/f,   Udine    33100,    tel.    04321794240,    fax    0432306241,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,          www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni, documentazione  e  offerte:  punti  di  contatto  sopra
indicati.   I.2)    Autorita'    regionale    e    locale.    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID12REA006  affidamento  della
fornitura  di  reagenti  e  messa  a  disposizione  in   service   di
strumentazione per la  diagnostica  autoimmune  e  allergologica.  b)
ID12PRE020 affidamento della fornitura di prodotti per neurologia. c)
ID12MAN003 affidamento della fornitura  in  convenzione  per  servizi
manutentivi di ferri chirurgici e ottiche  rigide  e  flessibili.  d)
ID12ECO036  affidamento  della  fornitura  toner,  cartucce  e  altri
prodotti a listino. II.1.2) Forniture. Acquisto (gare a, b, d). Luogo
principale di consegna: gare a, Azienda ASS.3 NUTS ITD42, gare b,  d,
Aziende del SSR, NUTS  ITD4.  Servizi:  gara  c  Categoria  1,  luogo
principale di esecuzione: gara c, Azienda AOPN, NUTS  ITD41.  II.1.3)
Un appalto pubblico: (gare a, b, c,  d).  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)
33124000-5, b) 33190000-8,  c)  50420000-5,  d)  30125100-2.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gara a,  b,  c,
d). Tutte le informazioni relative alla  suddivisione  e  descrizione
dei lotti sono contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  sul
portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione  "bandi  di  gara:  in  corso"
accedendo  tramite   all'area   riservata   alle   imprese.   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: a) E 316.765,00 (+ 95.029,50 per opzioni contrattuali),
b) E 242.184,62  (+  351.167,699  per  opzioni  contrattuali),  c)  E
340.000,00 (+ 493.000,00 per opzioni contrattuali), 
  d)  E  3.279.769,00  (+  1.202.581,96  per  opzioni  contrattuali).
II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara  a,  b,
c, d). II.3) Durata dell'appalto: a) 60 mesi, b) 24 mesi, c) 24 mesi,
d) 36 mesi. 
  SEZIONE III: III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  ai  sensi
dell'art. 75 del D.Lgs.  163/06.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento: Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/2002 a far data dalla
data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: gara a, b, c, d fatturato  globale
realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gara  a,
b, c, d  fatturato  specifico  realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione degli Enti e del  relativo  importo,  gara  a,  b,  c,  d
fatturato  triennale  almeno  pari  all'importo   di   gara.   III.3)
Condizioni relative all'appalto di servizi: si. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
offerta economicamente piu'  vantaggiosa  (gara  a,  b,  c).  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina D.S.C.  n.  14  di  data  11.01.2013.  Data
16/02/2013 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte:
26/02/2013 ore  12:00.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 27/02/2013: a) 09:00 b) 10:00 c)  11:30
d) 14:00, Sede DSC in via Uccellis, 12-f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della  L.163/2006  e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  piazza  Unita'  d'Italia  7,
34121 Trieste, tel. 040/6724711. VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
17/01/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK963
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.