AOB2 S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2013)

 
            Sistema di qualificazione - Settori speciali 
 

  Il presente avviso e' un bando di gara: no. 
  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AOB2 s.r.l.  Via
XXV Aprile n. 18 - 25038  Rovato  (BS);  punti  di  contatto:  Franca
Filini          -           Tel.030-7714654           Fax.030/7714529
aob2.aga@cert.aob2.it-acquistiegare@aob2.it;    indirizzo    internet
http://www.aob2.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i
punti  di  contatto  sopra  indicati;  Ulteriore  documentazione   e'
disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati; Le domande di
partecipazione o le candidature vanno inviate a: i punti di  contatto
sopra indicati. 
  I.2) Principali settori di attivita': Acqua; I.3) Concessione di un
appalto a nome di altri enti aggiudicatori: no; 
  SEZIONE II: OGGETTO DEL SISTEMA DI QUALIFICAZIONE 
  II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente  aggiudicatore:
sistema di qualificazione  di  operatori  economici  qualificati  per
l'esecuzione dei lavori di: manutenzione  ordinaria  e  straordinaria
degli impianti e delle reti di distribuzione acquedotto  e  fognatura
compreso servizio di pronto intervento 24h/24  e  allacciamenti  alle
reti tecnologiche acquedotto e  fognatura;  II.2)  Tipo  di  appalto:
lavori; II.3) Descrizione dei lavori, dei servizi o  delle  forniture
da appaltare mediante il sistema di qualificazione: rimessa in  quota
di  chiusini  sotto  asfalto,  rifacimento   di   pozzetti   alloggio
contatori, rifacimento allacci acquedotto e  fognatura  (scavi,  posa
nuove  tubazioni,  reinterri,  collaudi,   collegamento   alle   reti
esistenti e ripristini bituminosi), spostamento  contatori  in  nuovo
pozzetto,  sostituzione  saracinesche  di  rete,  inserimento   nuove
saracinesche con nuovo  pozzetto,  servizio  di  reperibilita'/pronto
intervento 24h/24, altri interventi che si rendessero  necessari  per
la manutenzione della rete  acquedotto,  allacciamenti  acquedotto  e
fognatura; luogo di esecuzione: comuni della  provincia  di  Brescia,
ubicati nella  zona  Sebino-Franciacorta  e  Bacino  dell'Oglio  Zona
Sud-Ovest Bresciano. L'elenco dei Comuni gestiti da  AOB2  s.r.l.  e'
riportato nell'allegato al disciplinare  sistema  di  qualificazione.
II.4) Vocabolario comune per gli appalti  (CPV):  oggetto  principale
45247130;  II.5)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.1) Qualificazione per il
sistema; Condizioni che gli operatori economici devono soddisfare per
la   qualificazione:   Le   condizioni   di    qualificazione    sono
dettagliatamente  descritte   nel   disciplinare   del   sistema   di
qualificazione, contenente le norme integrative del presente avviso e
le modalita' di presentazione delle candidature. Il disciplinare e  i
modelli di dichiarazione  sono  disponibili  gratuitamente  sul  sito
www.aob2.it e accessibili dalla Home Page. 
  Durata: 24 mesi a decorrere dalla data di pubblicazione sulla GURI. 
  REQUISITI MINIMI PER L'AMMISSIONE AL SISTEMA DI QUALIFICAZIONE  (in
sintesi): 
  requisiti di ordine generale ed assenza cause di esclusione di  cui
all'art. 38 comma 1 del D. Lgs n. 163/2006;  requisiti  di  idoneita'
professionale di cui all'art. 39 del D.Lgs n. 163/2006; requisiti  di
ordine speciale relativi alla capacita' tecnica di  cui  all'art.  40
del D.Lgs n. 163/2006; ulteriori requisiti di qualificazione  di  cui
all'art. 340 del Regolamento D.P.R. n. 207/2010; altri requisiti. 
  Per il dettaglio si rinvia all'art. 4) del Disciplinare Sistema  di
Qualificazione. Metodi di verifica di ciascuna condizione: si  rinvia
al disciplinare sistema di qualificazione. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Criteri di aggiudicazione; IV.1.1) Criteri di aggiudicazione:
prezzo piu' basso; IV.1.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no.  IV.2)
Informazioni  di  carattere   amministrativo;   IV.2.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:   MAN1/2012;   IV.2.2)   Durata   del   sistema    di
qualificazione: Gennaio 2013 -  Gennaio  2016;  IV.2.3)  Rinnovo  del
sistema di qualificazione: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  europea:  no;   VI.2)
Informazioni complementari:  a  seguito  della  qualificazione  degli
operatori economici AOB2 si riserva di procedere all'espletamento  di
procedure ristrette o procedure negoziate con le imprese qualificate.
L'importo dei lavori da affidare per ogni  singola  procedura  verra'
specificato in fase di invito delle imprese qualificate. 
  Il criterio di aggiudicazione (prezzo  piu'  basso  ovvero  offerta
economicamente piu' vantaggiosa) verra' individuato per ogni  singola
gara. 
  Il presente avviso non vincola in alcun modo AOB2 s.r.l. 
  Responsabile del procedimento: ing. Mauro Olivieri. VI.3) Procedure
di  ricorso;  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. per la Lombardia sezione di Brescia, Via Malta n.  12
25123  Brescia  -  indirizzo   internet:   http://www.tarbrescia.com;
Organismo responsabile delle procedure  di  mediazione:  Responsabile
del Procedimento;  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorsi;  informazioni
precise sui termini di presentazione dei ricorsi: ai sensi e per  gli
effetti degli artt. 119 e 120 del Codice del processo  amministrativo
(D.Lgs n. 104 del 2010)  e'  possibile  esperire  ricorso  al  T.A.R.
Lombardia sez. Brescia:  entro  30  giorni  dalla  pubblicazione  del
presente  avviso;   entro   30   giorni   dalla   comunicazione   del
provvedimento di esclusione; (per le imprese  qualificate)  entro  30
giorni  dalla  comunicazione  del  provvedimento  di   aggiudicazione
definitiva in esito alla eventuale procedura di scelta del contraente
a seguito della qualificazione. Non e' ammesso ai  sensi  e  per  gli
effetti dell'art. 128 del Codice del processo  amministrativo  (D.Lgs
n. 104  del  2010)  il  ricorso  straordinario  al  Presidente  della
Repubblica;  VI.3.3)  Servizio  presso  il  quale  sono   disponibili
informazioni  sulla  presentazione  dei  ricorsi:  Responsabile   del
Procedimento;  VI.4)  Data  di  spedizione   del   presente   avviso:
14/01/2013 RIF. 2013-006305. 

                            Il direttore 
                        dott. Paolo Saurgnani 

 
T13BFM865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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