Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso gara - CIG n. 50118315C6; SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pratola Serra (AV); SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento in concessione del servizio di gestione ammodernamento e manutenzione degli impianti di P.I. mediante ricorso al F.T.T. Importo base d'asta: Euro 430.960,00 oltre Euro. 8.900,00 per oneri sicurezza; cat.OG10 II; SEZIONE III: procedura aperta (criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa); Termine ricezione offerte: il 21.05.2013 ore 12,00; Seduta Pubblica: ore 10,00 del giorno 27/05/2013; SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI Info, bando ed allegati: presso U.T.C. nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,30 - 12,30 - obbligo della presa visione. Il Responsabile del Procedimento: geom. Nicola Pasquariello; Il responsabile del settore tecnico ing. Bernardo Bavaro T13BFF4851