COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
                   Bando di gara - CIG: 5019626669 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  Denominazione  Ufficiale:  COMUNE  DI
BRINDISI Piazza Matteotti n.1- Brindisi-  72100  -  Italia  Punti  di
contatto:  All'attenzione  di:  Rosa  Anna   De   Angelis   -Telefono
0831229128    -     Telefax     0831229225     Posta     elettronica:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it   Indirizzo   internet    (URL)
www.comune.brindisi.it  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. IL CAPITOLATO  D'ONERI  E
LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: I  PUNTI  DI
CONTATTO SOPRA INDICATI; LE OFFERTE  VANNO  INVIATE  A:  I  PUNTI  DI
CONTATTO SOPRA INDICATI. I.2) Tipo Di Amministrazione  Aggiudicatrice
AUTORITA' REGIONALE O LOCALE 1.3)  Principali  settori  di  attivita'
Servizi Generali delle Pubbliche Amministrazioni 
  SEZIONE II: II.1.1) SERVIZIO CITTA' DEI RAGAZZI.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di  esecuzione  Servizi  :categoria  di
servizi : 25 Luogo principale di prestazione del servizio:  Brindisi.
Codice NUTS: ITF44 II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico
I.1.5) Servizi alla persona. II.1.6) CPV 85311300-5 II.1.8)  Lotti  :
Questo appalto e' diviso in  lotti:  No.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti : No  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)
Importo complessivo dell'appalto: euro 93.034,03 oltre IVA se e nella
misura dovuta. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Numero  di
rinnovi  possibile:  1.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine   di
esecuzione: 7 MESI (DALL' AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO) 
  SEZIONE  III:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste  Cauzione
provvisoria:  2%  dell'importo  complessivo  dell'appalto.   Cauzione
definitiva  ai  sensi  dell'art.  113  del  d.lgs.163/2006.  III.1.2)
finanziamento  :  Fondi  nazionali  comunali  e  regionali.  III.2.1)
Situazione personale degli  operatori.  Informazioni:  stabilite  nel
disciplinare di gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.
Informazioni: stabilite nel disciplinare di gara  III.2.3)  Capacita'
tecnica. Informazioni :stabilite nel disciplinare  di  gara.  SEZIONE
IV:  IV.1.)  Tipo   di   procedura:   APERTA   IV.2.1)   CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IN BASE AI: -
criteri indicati nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  30/04/2013  ore  13.00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  :Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta. 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte) 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari La data  dell'apertura
delle offerte sara' comunicata ai  concorrenti  successivamente  alla
scadenza delle offerte. La documentazione di  gara  sara'  pubblicata
sul sito internet www.comune.brindisi.it .Il Responsabile  Unico  del
Procedimento e' il Dott. Costantino Del Citerna 

                    Il dirigente aa.gg. contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T13BFF4957
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.