COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
               Bando di gara - Codice CIG: 5019992472 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  Denominazione  Ufficiale:  COMUNE  DI
BRINDISI Indirizzo Postale: Piazza Matteotti  n.1  Citta':  Brindisi-
Codice  Postale:  72100   -   Paese   Italia   Punti   di   contatto:
All'attenzione di:  Rosa  Anna  De  Angelis  -Telefono  0831229128  -
Telefax           0831229225            Posta            elettronica:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it   Indirizzo   internet    (URL)
www.comune.brindisi.it  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. IL CAPITOLATO  D'ONERI  E
LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: I  PUNTI  DI
CONTATTO SOPRA INDICATI; LE OFFERTE  VANNO  INVIATE  A:  I  PUNTI  DI
CONTATTO SOPRA INDICATI. I.2) Tipo Di Amministrazione  Aggiudicatrice
AUTORITA' REGIONALE O LOCALE 1.3)  Principali  settori  di  attivita'
Servizi Generali delle Pubbliche Amministrazioni 1.4) Concessione  di
un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni   aggiudicatrici
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: SERVIZIO AFFIDI. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di
consegna  o  di  esecuzione  Servizicategoria  di  servizi  25  Luogo
principale di prestazione del servizio: Brindisi. Codice NUTS:  ITF44
II.1.3) Informazioni sugli appalti  pubblici:  L'avviso  riguarda  un
appalto  pubblico  I.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti Servizi alla persona. II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli
appalti (CPV) Vocabolario principale - Oggetto principale: 85320000-8
II.1.8)  Lotti  Questo  appalto  e'  diviso  in  lotti:  No   II.1.9)
Informazioni sulle varianti:  Ammissibilita'  di  varianti  No  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale Importo complessivo dell'appalto: euro 203.408,36 oltre IVA se
e nella misura dovuta. II.2.2) Opzioni: NO II.2.3)  Informazioni  sui
rinnovi: L'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  SI  Numero  di  rinnovi
possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  7
MESI (DALL' AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria:  2%  dell'importo
complessivo dell'appalto. cauzione definitiva ai sensi dell'art.  113
del  decreto   lgs.163/2006.   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia Fondi nazionali comunali e regionali. III.1.4)
Altre  condizioni  particolari:  La  realizzazione  dell'appalto   e'
soggetta  a  condizioni  particolari:   NO   III.2)   Condizioni   di
partecipazione  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di  gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di  gara  III.2.3)  Capacita'
tecnica  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara.  III.3)
Condizioni relative agli appalti di servizi. III.3.1) La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2)
Le persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali del personale in carica alla prestazione del  servizio?
NO. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1.)  Tipo  di  procedura  APERTA  IV.2.)
criteri di aggiudicazione IV.2.1 ) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA
ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IN BASE AI: -  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri.  IV  .2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:
Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso
appalto:  No  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte
08/05/2013 ore 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle  offerteItaliano  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il   quale
l'offerente e'  vincolato  dalla  propria  offerta  180  giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte). 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  si  tratta   di   un   appalto   periodico:NO.   VI.3)
Informazioni complementari La data dell'apertura delle offerte  sara'
comunicata  ai  concorrenti  successivamente  alla   scadenza   delle
offerte. La documentazione di gara sara' pubblicata sul sito internet
www.comune.brindisi.it .Il Responsabile Unico del Procedimento e'  il
Dott. Costantino Del Citerna. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO 27/03/2013. 

                    Il dirigente aa.gg. contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T13BFF4958
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.