COMUNE DI MARCON

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Marcon 
  Piazza Municipio, 20 - 30020 Marcon (VE). 
  Tel.  041/5997111  e   Fax   041/4567143   www.comune.marcon.ve.it.
protocollo.comune.marcon.ve@pecveneto.it. 
  RUP: dr.ssa Maddalena Giuliano. 
  Tutti gli atti di gara ai  quali  si  rinvia  integralmente  per  i
dettagli  (disciplinare,  capitolato  speciale,  modulo   domanda   e
dichiarazione sostitutiva, modulo offerta) sono pubblicati  sul  sito
web del Comune. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO CIG: 5010076D7E 
  - redazione, stampa e distribuzione del notiziario comunale; 
  stesura da parte di un professionista  abilitato  di  circa  n.  50
comunicati stampa all'anno e loro diffusione;  fornitura  di  cartine
stradali. 
  -  Durata  dell'appalto:  dal  25/05/2013  al  15/04/2017   C.P.V.:
79824000-6. 
  - Non sussistono rischi  da  interferenza,  ne'  pertanto  relativi
costi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
TECNICO 
  - Le prestazioni  oggetto  dell'appalto  vengono  finanziate  dalle
entrate derivanti dalla vendita degli spazi  pubblicitari  effettuata
direttamente dalla ditta. 
  - Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti in  possesso  dei
requisiti di cui all'art. 7 del disciplinare. 
  -  L'aggiudicatario  dovra'  costituire  una  cauzione   definitiva
secondo  le  prescrizioni  dell'art.  113  D.Lgs.   163/06,   nonche'
presentare, al momento della stipula del contratto, apposita  polizza
assicurativa  per  RCT/O  con  massimali  adeguati  all'entita'   del
presente appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  - Aperta ex art. 55  D.Lgs.  163/06.  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta  migliore  con  l'attribuzione  dei  punteggi   di   cui   al
disciplinare. 
  Si procedera' all'aggiudicazione anche quando venga presentata  una
sola offerta regolare. 
  - Apertura offerte: in seduta pubblica il 17/04/2013 alle ore 10.00
c/o la sala Giunta nella sede Municipale in Piazza Municipio n. 20. 
  - Scadenza offerte: entro e non oltre  le  ore  12  del  16/04/2013
secondo le modalita' di cui al disciplinare. L'offerente e' vincolato
dalla propria offerta per 180 giorni successivi alla data di scadenza
della presentazione dell'offerta stessa. 

                Responsabile settore affari generali 
                       dott.ssa Giulia Attruia 

 
T13BFF4961
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.