COMUNE DI MINORI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
Procedura a gara unica per affidamento in finanza di  progetto  della
progettazione definitiva ed esecutiva, esecuzione  e  gestione  della
strada di collegamento della  viabilita'  interna  con  la  S.S.  163
"AMALFITANA" KM 32+500 e relativi parcheggi pubblici e pertinenziali. 
 
 
       C.U.P. B29D13000010005 C.I.G. 5022915096 CPV 45210000-2 
 

  CONSISTENZA  E  LUOGO  INTERVENTO:  L'intervento   da   progettare,
realizzare e gestire e' costituito da una strada di collegamento,  in
destra idraulica  del  torrente  Rheginna  Minor,  tra  la  s.s.  163
"Amalfitana" km 32+500, incrocio con via Gerardo Amato e  via  Cesare
Carola con annessi parcheggi multipiano,  pubblici  e  pertinenziali,
interrati o sotterranei. 
    
  IMPORTO  DELL'INVESTIMENTO:  (progettazioni  e  costruzioni):  euro
12.000.000,00, di cui euro 8.515.142,61 per lavori,  euro  298.029,29
per  oneri  per  la  sicurezza  ed  euro  3.186.827,40  per  somme  a
disposizione dell'Amm.ne. 
    
  CONTENUTO DELL'OFFERTA: il progetto preliminare posto a base  della
procedura  di  gara,  dovra'  essere   idoneamente   rivisitato   dal
concorrente  e  costituira'  parte  integrante  e  sostanziale  della
offerta tecnica. L'offerta economica dovra' essere riferita al prezzo
di vendita dei box e dei posti auto  -  moto  pertinenziali,  nonche'
alle tariffe orarie del parcheggio pubblico a rotazione. 
    
  REQUISITI    RICHIESTI    PER    LA    PARTECIPAZIONE:     possesso
dell'attestazione SOA per progettazione e costruzione - Categoria OG4
Classifica VI; in caso di attestazione SOA  di  sola  costruzione  e'
richiesto l'ulteriore requisito per i servizi di progettazione di cui
all'art. 263 del D.P.R. n.207/2010, come specificamente indicato  nel
disciplinare di gara. 
    
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ex art. 83 d.lgs. 163/06. I criteri di valutazione sono indicati  nel
disciplinare di gara. 
    
  LUOGO E TERMINE  PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE:  I  plichi
contenenti la  documentazione  di  gara  e  le  offerte  (tecnica  ed
economica) dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo  del  Comune  di
Minori - P.zza Cantilena - c.a.p. 84010 - entro e non  oltre  le  ore
12,00 del 28.06.2013 
  L'avviso di gara e il  relativo  disciplinare  in  forma  integrale
possono essere reperiti  sul  sito  internet  del  Comune  di  Minori
all'indirizzo www.comune.minori.it Il progetto  preliminare  posto  a
base di gara potra' essere consultato e acquisito presso l'U.T.C. del
Comune di Minori. 
 
  Minori, 26/03/2013 

            Il responsabile del servizio LL.PP. - R.U.P. 
                        ing. Aristide Marini 

 
T13BFF4972
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.