COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
                   Bando di gara - Cig 5019969178 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  Denominazione  Ufficiale:  COMUNE  DI
BRINDISI Indirizzo Postale: Piazza Matteotti  n.1  Citta':  Brindisi-
Codice  Postale:  72100  -  Paese  :  Italia   Punti   di   contatto:
All'attenzione di:  Rosa  Anna  De  Angelis  -Telefono  0831229128  -
Telefax           0831229225            Posta            elettronica:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it   Indirizzo   internet    (URL)
www.comune.brindisi.it  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. IL CAPITOLATO  D'ONERI  E
LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: I  PUNTI  DI
CONTATTO SOPRA INDICATI; LE OFFERTE  VANNO  INVIATE  A:  I  PUNTI  DI
CONTATTO SOPRA INDICATI. I.2) Tipo Di Amministrazione  Aggiudicatrice
AUTORITA' REGIONALE O LOCALE 1.3)  Principali  settori  di  attivita'
Servizi Generali delle Pubbliche Amministrazioni 1.4) Concessione  di
un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni   aggiudicatrici
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE AI  MINORI".  II.1.2)
Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione  Servizi
:categoria di servizi  :  25  Luogo  principale  di  prestazione  del
servizio: Brindisi. Codice NUTS:  ITF44  II.1.3)  Informazioni  sugli
appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico I.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti  Servizi  alla  persona.
II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti   (CPV)   Vocabolario
principale - Oggetto principale: 85320000-8 II.1.8)  Lotti  :  Questo
appalto e' diviso in lotti: No II.1.9) Informazioni  sulle  varianti:
Ammissibilita'  di  varianti  :  No  II.2)  QUANTITATIVO  O   ENTITA'
DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   :   Importo
complessivo dell'appalto: euro 279.977,82 oltre IVA se e nella misura
dovuta.  II.2.2)  Opzioni:  NO  II.2.3)  Informazioni  sui   rinnovi:
L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Numeri di rinnovi  possibile:  1.
II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  7  MESI  (DALL'
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria:  2%  dell'importo
complessivo dell'appalto. cauzione definitiva ai sensi dell'art.  113
del  decreto   lgs.163/2006.   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in  materia  :  Fondi  nazionali  comunali  e  regionali.
III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione  dell'appalto
e'  soggetta  a  condizioni  particolari:  NO  III.2)  Condizioni  di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione   personale   degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di  gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di  gara  III.2.3)  Capacita'
tecnica  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara.  III.3)
Condizioni relative agli appalti di servizi. III.3.1) La  prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione?:  NO
III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali del personale in carica alla prestazione del
servizio? NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.)
criteri  di  aggiudicazione.  IV.2.1  )  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
OFFERTA  ECONOMICAMENTE  PIU'  VANTAGGIOSA  IN  BASE  AI:  -  criteri
indicati nel capitolato  d'oneri.  IV  .2.2)  Informazioni  sull'asta
elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di
carattere amministrativo  IV.3.2  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: No IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 08/05/2013 ore 13.00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte :Italiano IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta  180  giorni
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita': si tratta di un appalto periodico:NO VI.3) Informazioni
complementari La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai
concorrenti  successivamente  alla   scadenza   delle   offerte.   La
documentazione  di  gara   sara'   pubblicata   sul   sito   internet
www.comune.brindisi.it .Il Responsabile Unico del Procedimento e'  il
Dott. Costantino Del Citerna. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO: 27/03/2013 

                    Il dirigente aa.gg. contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T13BFF4975
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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