COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
               Bando di gara - CODICE CIG: 5019689A65 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  Denominazione  Ufficiale:  COMUNE  DI
BRINDISI Indirizzo Postale: Piazza Matteotti  n.1  Citta':  Brindisi-
Codice  Postale:  72100  -  Paese  :  Italia   Punti   di   contatto:
All'attenzione di:  Rosa  Anna  De  Angelis  -Telefono  0831229128  -
Telefax           0831229225            Posta            elettronica:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it   Indirizzo   internet    (URL)
www.comune.brindisi.it  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. IL CAPITOLATO  D'ONERI  E
LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: I  PUNTI  DI
CONTATTO SOPRA INDICATI; LE OFFERTE  VANNO  INVIATE  A:  I  PUNTI  DI
CONTATTO SOPRA INDICATI. I.2) Tipo Di Amministrazione  Aggiudicatrice
AUTORITA' REGIONALE O LOCALE 1.3)  Principali  settori  di  attivita'
Servizi Generali delle Pubbliche Amministrazioni 1.4) Concessione  di
un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni   aggiudicatrici
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  SERVIZIO  CENTRO   PER   LA   FAMIGLIA-SERVIZIO   DI
MEDIAZIONE. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione Servizi :categoria di servizi :  25  Luogo  principale  di
prestazione  del  servizio:  Brindisi.  Codice  NUTS:  ITF44  II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico I.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti
Servizi alla persona. II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti
(CPV) Vocabolario principale - Oggetto principale: 85320000-8 II.1.8)
Lotti : Questo appalto e' diviso in lotti:  No  II.1.9)  Informazioni
sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : No II.2) QUANTITATIVO  O
ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale :  Importo
complessivo dell'appalto: euro  358.,891,96  oltre  IVA  se  e  nella
misura dovuta. II.2.2) Opzioni: NO II.2.3) Informazioni sui  rinnovi:
L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Numero di rinnovi  possibile:  1.
II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  7  MESI  (DALL'
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria:  2%  dell'importo
complessivo dell'appalto. cauzione definitiva ai sensi dell'art.  113
del d.lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e
di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
: Fondi nazionali comunali e  regionali.  III.1.4)  Altre  condizioni
particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta  a  condizioni
particolari:  NO  III.2)  Condizioni   di   partecipazione   III.2.1)
Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.2)
Capacita'  economica  e   finanziaria   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare  di  gara  III.2.3)  Capacita'  tecnica  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare di gara. III.3) Condizioni  relative  agli
appalti di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata
ad una particolare professione?: NO III.3.2)  Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del  personale
in carica alla prestazione del servizio? NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Tipo  di  procedura  :  APERTA  IV.2.)
criteri di aggiudicazione IV.2.1 ) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA
ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IN BASE AI: -  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri.  IV  .2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:
Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso
appalto: No IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  :
08/05/2013 ore 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte :Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  dalla  propria  offerta  180  giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte). 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita': si tratta di un appalto periodico:NO VI.3) Informazioni
complementari La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai
concorrenti  successivamente  alla   scadenza   delle   offerte.   La
documentazione  di  gara   sara'   pubblicata   sul   sito   internet
www.comune.brindisi.it .Il Responsabile Unico del Procedimento e'  il
Dott. Costantino Del Citerna. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO : 27/03/2013 

                    Il dirigente aa.gg. contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T13BFF4978
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.