COMUNE DI BIELLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
        Bando di gara C.I.G. 5022465D38 C.U.P I41B12000410004 
 

  I.1) COMUNE DI BIELLA - Via Battistero n 4 - tel. 015.35071  -  Fax
015.3507508/015.3507417 - e-mail:  stradale@comune.biella.it  -  sito
internet: www.comune.biella.it; 
  II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere, le
somministrazioni e le forniture necessarie  per  la  riqualificazione
della pavimentazione, arredo urbano e sottoservizi in C.so del Piazzo
e via Avogadro ivi comprese la manodopera e la fornitura di materiali
e mezzi, assistenza  e  prestazioni  complementari  finalizzate  alla
completa  esecuzione  delle  opere.   II.2.1)   Importo   complessivo
dell'appalto: Euro 515.206,80 di cui importo lavori a base  d'appalto
soggetto a ribasso: Euro 504.902,66; oneri per l'attuazione dei piani
della sicurezza non soggetti  a  ribasso:  Euro  10.304,14  Categoria
prevalente OG 3 Classe II. II.3) L'appalto avra' la durata di  giorni
240. 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  30.04.13  ore
12.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 07.05.13 ore 09.30. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.comune.biella.it. 

              Il dirigente del settore lavori pubblici 
                   dott. arch. Graziano Patergnani 

 
T13BFF5013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.