AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel  0817462004  -  Telefax  0817463791,   sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura, articolata in lotti, di materiale di uso  comune
per  odontoiatria  per  le  esigenze  delle  Strutture  assistenziali
dell'A.O.U. Federico II; II.1.2. Fornitura; II.1.3. Appalto pubblico;
II.1.6. CPV 33141800-8; II.1.9. Non sono  ammesse  varianti;  II.2.1.
Importo presunto Euro 106.115,00 oltre IVA.; II.3 36 mesi; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai  sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1., III  2.2.,  III.2.3.  Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.
n.445/00 e  ss.mm.ii.  per  i  requisiti  di  capacita'  economica  e
finanziaria  e  capacita'  tecnica  ed  organizzativa  (art.  8   del
Capitolato); 
  IV.1.1. Procedura aperta; IV.2.1. art. 82  del  D.Lgs.  n.163/06  e
ss.mm.ii. - prezzo piu' basso;  IV.3.1.  Gara  378  -  CIG  LOTTO  1:
4855104E8D ed altri; IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti: entro
e non oltre le ore 12,00 del 24.05.2013 al Servizio Provveditorato ed
Economato - Settore Acquisizione Farmaci e presidi sanitari;  IV.3.4.
L'offerta dovra' pervenire  entro  e  non  oltre  le  ore  12,00  del
04.06.2013 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito  in  Via  Pansini
n.5. (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV3.6.  Lingua  italiana;
IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della
stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il  giorno  12.06.2013
alle ore 12,00 nei locali del Settore Acquisizione farmaci e  presidi
sanitari (edificio n. 13 III piano)  e  con  le  modalita'  stabilite
dall'art. 11 del Capitolato Speciale  d'appalto,  alla  presenza  dei
legali rappresentanti  delle  Societa',  ovvero  soggetti  muniti  di
specifica delega; 
  VI.1. Trattasi di appalto non periodico;  VI.2.  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3.  L'A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  Societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine  l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla So.Re.Sa. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art. 34, comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in Euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei
relativi  importi   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Prof. Sandro RENGO (tel. 0817462385 -  7462089),  VI.5.
Data di spedizione del presente bando alla G.U.R.I 29.03.2013. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T13BFK5028
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