INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  I.1) INPS - Direzione Centrale Risorse  Strumentali,  Via  Ciro  il
Grande        21,         Roma         00144,         Tel.0659054345,
centraleacquistiinps@postacert.inps.gov.it,      Fax      0659054240,
www.inps.it. I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Altro  -
Ente pubblico non economico. I.3) Principali  settori  di  attivita':
Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di appalto
a nome di altre amministrazioni aggiudicataci: no. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Prodotti  di  carta  e
cancelleria ad uso ufficio - II  edizione.  II.1.2)  Tipo  appalto  e
luogo di consegna o di esecuzione: Fornitura - Direzione  Generale  e
sedi  territoriali  dell'INPS.  II.1.4)  Breve  descrizione  appalto:
Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi degli  artt.  55,
co.5 e 70 co.8 e 9 del D.Lgs. 163/06, con  dematerializzazione  delle
offerte, volta all'affidamento della fornitura prodotti  di  carta  e
cancelleria ad uso ufficio - II  edizione.  II.1.5)  CPV  30197642  -
30192700. II.2.1) Valore finale totale appalti: E 3.547.243,64 +IVA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa:  offerta  tecnica  20  -   offerta
economica 80. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3.1) Numero
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: RS30/579/2012 del 12/12/2012.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: Bando di  gara  GUUE  2011/S
140-232574 del 23/07/11. 
  SEZIONE V: Appalto n. RS30/579/2012 - Lotto n.1:  Titolo:  Prodotti
di  carta  e  cancelleria  ad  uso  ufficio  -  II   edizione.   V.1)
Aggiudicazione: 12/12/12. V.2) Offerte ricevute: 6. Numero di offerte
per via elettronica: 6. V.3) Nome  e  indirizzo  operatore  economico
aggiudicatario: Errebian S.p.A., Via dell'Informatica 8,  loc.  Santa
Palomba, 00040 Pomezia (RM). V.4) Valore totale inizialmente stimato:
E 4.950.000,00. Valore totale finale appalto:  E  3.547.243,64.  V.5)
Informazioni sui subappalti: no. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  del
Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma.  VI.4)  Spedizione  avviso  alla
GUUE: 21/03/13. 

                        Il direttore centrale 
                      dott.ssa Rosanna Casella 

 
T13BGA4856
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.