REGIONE TOSCANA
Giunta regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIDIUDICATRICE 
  I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Regione  Toscana
Giunta Regionale  Settore  Sistemi  Informativi  e  Tecnologie  della
Conoscenza Via di  Novoli,  26  50127  Firenze-  Punti  di  contatto:
all'attenzione  di:  Ing.  Leonardo  Borselli/I-Faber  SpA  Divisione
Pleiade  Tel.+390554383806/+390286838415  Fax  +390554385005  e-mail:
gare.borselli@regione.toscana.it          Indirizzo          generale
dell'amministrazione  aggiudicatrice:   http://www.regione.toscana.it
Indirizzo             del             profilo             committente
http://www.regione.toscana.it/profilocommittente. Accesso elettronico
ai documenti:  http://www.e.toscana.it/start  Presentazione  per  via
elettronica   di   candidature   e   richieste   di   partecipazione:
http://www.e.toscana.it/start    I.2    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE Autorita' regionale o locale. I.3  PRINCIPALI  SETTORI
DI ATTIVITA' Servizi generali delle  amministrazioni  pubbliche.  I.4
CONCESSIONE  DI  UN  APPALTO  A   NOME   DI   ALTRE   AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE  II  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.   Descrizione   II.1.1
Denominazione conferita all'appalto: Estensione  dell'utilizzo  della
piattaforma  di  servizi  per   la   semplificazione   amministrativa
realizzata, ad ulteriori ambiti oltre quelli previsti  nella  sezione
seconda  del  contratto  principale   (attivita'   complementare   al
contratto del 21/02/2011 n.  7516  di  rep.  E  3864  di  racc.)  CIG
4882236499 II.1.2  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione  o  di
consegna: Servizi, Categoria di servizi: N.7 Codice NUTS ITE14 II.1.4
Breve  descrizione  dell'appalto:  Estensione   dell'utilizzo   della
piattaforma  di  servizi  per   la   semplificazione   amministrativa
realizzata, ad ulteriori ambiti oltre quelli previsti  nella  sezione
seconda  del  contratto  principale   (attivita'   complementare   al
contratto del 21/02/2011 n. 7516 di rep.  E  3864  di  racc.)  avente
oggetto "la progettazione, realizzazione e manutenzione  di  prodotti
software  per  l'innovazione  e  la  semplificazione  nella  pubblica
amministrazione" . II.1.5 Vocabolario  comune  per  gli  appalti  CPV
72212000  II  1.6  L'appalto  rientra  nel  campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici SI II.2.1  VALORE  FINALE  TOTALE
DEGLI APPALTI Valore Euro 640595,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1 Tipo  di  procedura:  negoziata  senza
indizione di gara. IV.2.2 Ricorso  a  un'asta  elettronica:  no  IV.3
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   AMMINISTRATIVO   IV.3.2   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO. 
  SEZIONE  V  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:Denominazione:  Estensione
dell'utilizzo della piattaforma di  servizi  per  la  semplificazione
amministrativa realizzata, ad ulteriori ambiti oltre quelli  previsti
nella   sezione   seconda   del   contratto   principale   (attivita'
complementare al contratto del 21/02/2011 n. 7516 di rep. E  3864  di
racc.) V.1 Data di  aggiudicazione:07/03/2013  V.3  Nome  e  recapito
dell'operatore economico a favore del  quale  e'  stata  adottata  la
decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  R.T.I.  T.A.I.  Software
Solution SrL (Capogruppo) e Almaviva The  Innovation  Company  S.p.A.
V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente
stimato dell'appalto Euro 640595,00 Valore finale totale dell'appalto
Euro  640595,00  IVA  esclusa  V.5  Possibilita'  di   subappalto:SI.
Percentuale 30% Breve descrizione del valore percentuale dell'appalto
da subappaltare: parte delle attivita' di sviluppo a  corpo  e  delle
attivita' a giornate uomo nei limiti del 30% del valore complessivo. 
  SEZIONE VI:ALTRE  INFORMAZIONI:VI.1  L'appalto  e'  connesso  a  un
progetto e/o programma  finanziato  da  Fondi  Comunitari:  NO;  VI.2
Informazioni complementari: Decreto  di  aggiudicazione  n.  578  del
25/02/2013 certificato  il  07/03/2013.  VI.3  Procedure  di  ricorso
VI.3.1 Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Tribunale
amministrativo regionale VI.3.2 Presentazione di ricorso informazioni
precise  sui  termini  di  presentazione  del  ricorso:   30   giorni
decorrenti  dalla  pubblicazione  nella  Gazzetta   Ufficiale   della
Repubblica italiana (art. 245 comma 2 - quinquies D.Lgs. 163/2006)  o
dalla  ricezione  delle  comunicazioni  di  cui   all'art.   79   del
D.Lgs.163/2006.VI.4 Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla
G.U.C.E.: 22/03/2013. 
  ALLEGATO D1 - APPALTI  GENERICI.  Motivazione  della  scelta  della
procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara
nella Gazzetta  ufficiale  dell'Unione  europea,  conformemente  alla
direttiva  2004/18/CE:  lavori/forniture/servizi  complementari  sono
ordinati  conformemente  alle  rigorose  condizioni   fissate   dalla
direttiva. 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                       ing. Leonardo Borselli 

 
T13BGA4923
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.