PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA
Stazione unica appaltante - Attivita' produttive - Attivita'
produttive
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Rizziconi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2013)

 
                Estratto di gara per procedura aperta 
 

  Oggetto: Comune di Rizziconi -  Appalto  di  «Servizi  di  raccolta
indifferenziata e differenziata porta a porta dei rifiuti  urbani  di
durata triennale - a cavallo delle annualita' 2013-2016. 
  CIG: 4933939F40 - CUP: J59E13000110002 - C.P.V 90511100-3 
  Importo complessivo dell'appalto: € 1.156.360,00 oltre IVA 
  Oneri di sicurezza relativi a rischi di interferenza: Pari a zero 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore  a  quello
posto a base di gara, determinato mediante ribasso  sull'importo  del
servizio ai sensi degli artt. 82, comma 2, lett. b) - art. 86,  commi
1) e 4) e 122, comma 9) del D.Lgs. n. 163/06 e dall'art. 121 del  DPR
207/2010. 
  Finanziamenti: In parte con fondi del Bilancio Comunale ed in parte
con il Fondo Speciale 2 di cui alla  Convenzione  tra  il  Comune  di
Rizziconi e la societa' Rizziconi Energia S.p.a. 
  Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla  Stazione
Unica Appaltante Provinciale, via Cimino n. 1 - 89127 Reggio Calabria
entro e non oltre le ore 12 del giorno 6 maggio 2013 
  L'apertura delle offerte sara' effettuata il 7 maggio 2013 alle ore
9. 
  Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online  della  Provincia,
del  Comune  di  Rizziconi,   sui   portali   www.provincia.rc.it   -
www.comune.rizziconi.rc.it      -      www.regione.calabria.it      e
www.serviziocontrattipubblici.it. 
  Responsabile Unico del Procedimento: ing. Massimiliano Pappatico 
  Responsabile del Procedimento di gara: dott.ssa Teresa Cara 
  Data di invio alla G.U.C.E. 21 marzo 2013 

                          Il dirigente suap 
                    dott.ssa Maria Teresa Scolaro 

 
TC13BFE4917
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.