AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 13-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di   Contatto:   Azienda
Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via  Comunale  del  Principe  13/A
80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi
All'attenzione di Dr.ssa Loredana Di Vico Telefono: 081-254.2231  Fax
081-254.4854.   e-mail:    dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it
Indirizzo(i)   internet   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': Azienda sanitaria locale - Settore
Sanita'. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara  a  procedura  aperta  per  l'affidamento  della
fornitura  di  disinfettanti,  disinfestanti,   derattizzanti,   ecc.
settore bonifica urbana del servizio di  igiene  e  sanita'  pubblica
A.S.L.  Napoli  1  Centro.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo   di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: forniture
- acquisto. Luogo principale di esecuzione:  Napoli  -  Codice  NUTS:
ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gara  a  procedura  aperta
per l'affidamento della fornitura  di  disinfettanti,  disinfestanti,
derattizzanti, ecc. settore bonifica urbana del servizio di igiene  e
sanita' pubblica A.S.L. Napoli 1  Centro.  II.1.6)  CPV  (Vocabolario
Comune per gli Appalti): Vocabolario  principale:  24455000.  II.1.8)
Divisione in lotti: SI. Quantitativo dei lotti: n. 12. Lotto  1  CIG:
54226543A4 - Lotto 2 CIG: 54226586F0 -  Lotto  3  CIG:  5422661969  -
Lotto 4 CIG: 5422666D88 - Lotto 5 CIG:  5422669006  -  Lotto  6  CIG:
54226765CB - Lotto 7 CIG: 5422680917 -  Lotto  8  CIG:  5422687EDC  -
Lotto 9 CIG: 5422688FAF - Lotto 10 CIG: 542269015A -  Lotto  11  CIG:
54226944A6 - Lotto 12 CIG: 542269771F. II.2.1) Quantitativo o entita'
totale: L'importo complessivo presunto stimato dell'appalto  e'  pari
ad E.. 439.110,00= IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto  o  termine
di esecuzione: 12 mesi. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria,
costituita nelle forme previste dall'art. 75 del D.lgs. 163/2006,  di
importo pari al 2% dell'importo complessivo stimato, al  lordo  degli
oneri per la sicurezza per i rischi interferenziali.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  Sono  ammessi  a  partecipare
alla gara i soggetti di cui all'art. 34 del D.lgs.  n.  163/2006.  E'
ammessa la partecipazione di imprese  temporaneamente  raggruppate  o
raggruppande con l'osservanza della disciplina di cui all'art. 37 del
D.lgs. n. 163/2006 ovvero per le imprese  stabilite  in  altri  Stati
membri dell'UE, nelle forme previste nei Paesi  di  stabilimento.  E'
ammessa la partecipazione di Consorzi  di  imprese  con  l'osservanza
della disciplina di cui agli articoli 34, 35, 36 e 37 del  D.lgs.  n.
163/2006. III.2.1) Situazione personale  degli  operatori  economici,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  come  da  disciplinare  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.3) Condizioni per ottenere il
capitolato d'oneri e  la  documentazione  complementare  entro  il  -
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 07/02/2014 ore: 12.00. IV.3.4) Termine per il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
18/02/2014  ore:  12.00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 25/02/2014 ore: 10.30. Luogo:  U.O.C.  acquisizione  beni  e
servizi - Via  Comunale  del  Principe  13/A  80145  Napoli.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I titolari, i legali
rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite  di  procura
speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per
conto delle ditte partecipanti. 
  VI.3) Informazioni complementari:  i  documenti  di  gara  potranno
essere estratti  dal  sito  internet  www.aslnapoli1centro.it  oppure
ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi -
Via  Comunale  Del  Principe  13/A  80145   Napoli.   Le   specifiche
prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di
valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle   offerte,   le
ulteriori cause di esclusione dalla gara  e  le  altre  informazioni,
sono contenute nel capitolato di gara, nel  disciplinare  e  relativi
allegati. eventuali rettifiche del bando di gara verranno  pubblicate
secondo le modalita' di legge. VI.4.1) Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Campania  -  Napoli.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/12/2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Ernesto Esposito 

 
T13BFK21477
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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