AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 13-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di   Contatto:   Azienda
Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via  Comunale  del  Principe  13/A
80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi
All'attenzione di Dr.ssa Loredana Di Vico Telefono: 081-254. 4509 Fax
081-254.4854.   e-mail:    dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it
Indirizzo(i)   internet   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': Azienda Sanitaria Locale - Settore
Sanita'. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara a procedura aperta ai  sensi  dell'art.  82  del
d.lgs. n.  163/2006  (prezzo  piu'  basso)  per  l'affidamento  della
fornitura  di  dispositivi  medici  per  anestesia   e   rianimazione
occorrenti alle varie strutture della A.S.L. Napoli 1 Centro. II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: forniture - acquisto.  Luogo  principale  di
esecuzione: NAPOLI. Codice NUTS: ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda  un
appalto pubblico. II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 82 del d.lgs. n.
163/2006 (prezzo piu' basso) per  l'affidamento  della  fornitura  di
dispositivi medici per anestesia e rianimazione occorrenti alle varie
strutture della A.S.L. Napoli  1  Centro.  II.1.6)  CPV  (Vocabolario
Comune per gli Appalti): Vocabolario  principale:  33170000.  II.1.8)
Divisione in lotti: SI. Quantitativo dei lotti: n. 26. Lotto  1  CIG:
5419993FB3 - Lotto 2 CIG: 5420011E8E -  Lotto  3  CIG:  5420037406  -
Lotto 4 CIG: 5420139831 - Lotto 5 CIG:  5420178860  -  Lotto  6  CIG:
5420194595 - Lotto 7 CIG: 542021139D -  Lotto  8  CIG:  54202281A5  -
Lotto 9 CIG: 54202389E3 - Lotto 10 CIG: 5420822BD1 -  Lotto  11  CIG:
5421017CBC - Lotto 12 CIG: 5421064388 - Lotto 13  CIG:  5421079FE5  -
Lotto 14 CIG: 542110555D - Lotto 15 CIG: 54211434B9 - Lotto  16  CIG:
5421161394 - Lotto 17 CIG: 5421181415 - Lotto 18  CIG:  54212805C7  -
Lotto 19 CIG: 5421290E05 - Lotto 20 CIG: 54213027EE - Lotto  21  CIG:
5421311F59 - Lotto 22 CIG: 542132179C - Lotto 23  CIG:  5421328D61  -
Lotto 24 CIG: 5421333185 - Lotto 25 CIG: 5421344A96 - Lotto  26  CIG:
54213596F8.  II.2.1)  Quantitativo  o   entita'   totale:   L'importo
complessivo presunto stimato dell'appalto indicato nel bando di  gara
e' pari ad Euro 2.976.642,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto o
termine di esecuzione: 12 mesi. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria,
costituita nelle forme previste dall'art. 75 del D.lgs. 163/2006,  di
importo pari al 2% dell'importo  complessivo  della  gara,  al  lordo
degli oneri per la sicurezza per i rischi  interferenziali.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  Sono  ammessi  a  partecipare
alla gara tutti gli operatori economici di cui agli artt. da 34 a  37
del D.lgs. n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale:  come  da  disciplinare  di
gara.  III.2.2)  Capacita'   economica   e   finanziaria:   come   da
disciplinare  di  gara.   III.2.3)   Capacita'   tecnica:   come   da
disciplinare di gara. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o a  negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare entro il - Termine per il ricevimento  delle  richieste
di documenti o per l'accesso ai  documenti:  31/01/2014  ore:  12.00.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 12/02/2014 ore: 12.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili
per  la  presentazione  delle  offerte/domande   di   partecipazione:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  19/02/2014  ore:   10.30   Luogo:   U.O.C.
Acquisizione Beni E Servizi - Via Comunale del  Principe  13/A  80145
Napoli Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  I
titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o  persone
munite di procura speciale  idonea  a  comprovare  legittimamente  la
presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti. 
  VI.3) Informazioni complementari:  i  documenti  di  gara  potranno
essere estratti  dal  sito  internet  www.aslnapoli1centro.it  oppure
ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi
Via  Comunale  Del  Principe  13/A  80145   NAPOLI.   Le   specifiche
prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di
valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle   offerte,   le
ulteriori cause di esclusione dalla gara  e  le  altre  informazioni,
sono contenute nel capitolato di gara, nel  disciplinare  e  relativi
allegati. eventuali rettifiche del bando di gara verranno  pubblicate
secondo le modalita' di legge. VI.4.1) Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Campania  -  Napoli.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/12/2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Ernesto Esposito 

 
T13BFK21483
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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