COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO "PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI
PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DELLA REGIONE SICILIA
PREVISTI NELL'ACCORDO DI PROGRAMMA SIGLATO IL 30/03/10"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 13-12-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
                 CUP J65D12000380001 CIG 5353681D4F. 
 
 
               Categoria prevalente OS21 Classifica IV 
 
 
               Categoria scorporabile OG8 classifica I 
 

  1.   Nome   e   indirizzo   dell'Amministrazione    Aggiudicatrice:
Commissario straordinario delegato "per l'attuazione degli interventi
per la mitigazione del rischio idrogeologico  della  regione  Sicilia
previsti nell'accordo di programma siglato il 30/03/10".Sede  Legale:
Via Costantino Nigra 5 - 90141 PALERMO - Segreteria  tel.  0919768705
fax 091 2510542 - mail: ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it - sito web:
www.ucomidrogeosicilia.it ; 
  2. Procedura di  aggiudicazione  prescelta:  Procedura  aperta  nei
termini di cui al comma 2  dell'art.70  del  Decreto  legislativo  12
aprile 2006, n. 163 e s.m.i.; 
  3. Appalti pubblici di lavori:  ME119  A  -  Comune  di  Sinagra  -
Drenaggi e consolidamenti - C.da  Farano'.  CUP  J65D12000380001  CIG
5353681D4F"; 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 09 dicembre 2013; 
  5. Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Prezzo  piu'  basso.
Esclusione   automatica   dall'aggiudicazione   delle   offerte   che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del  D.Lgs.  163/2006,
essendo il numero delle offerte ammesse  superiore  a  dieci.  Quanto
innanzi ai sensi del punto20 del disciplinare di Gara. 
  6. Numero di offerte ricevute: n. 165 nei termini previsti; 
  7. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Ati Pettinato  Costruzioni
S.r.L. (Mandataria) - C.E.I.T. di Ing. Giuseppe Mammoliti (Mandante),
con sede in Messina Via Ugo Bassi, 31 98123.. 
  8. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 23,2331% al 34,2890%. 
  9.  Valore  dell'offerta  cui  e'  stato   aggiudicato   l'appalto:
1.518.081,08 (unmilionecinquecentodiciottomilazerottantuno/08)  oltre
Euro  9.274,90  (novemiladuecentosettantaquattro/90)  per  oneri   di
sicurezza non soggetti a ribasso, per un importo complessivo  pari  a
Euro 1.527.355,98 oltre IVA. 
  10. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti:  potranno
essere    richiesti    al    Commissario    Straordinario    Delegato
esclusivamente:          via           email           all'indirizzo:
ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it   o    all'indirizzo    di    posta
certificata: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it . 
  11. Avviso integrale pubblicato sul sito www.ucomidrogeosicilia.it; 
  12. Responsabile del Procedimento: Ing. Francesco Cappotto. 

                Il commissario straordinario delegato 
                        dott. Maurizio Croce 

 
T13BGA21413
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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