AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE
DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 13-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di  Reggio  Calabria.  Indirizzo
postale: via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria.  Punti
di contatto: Ufficio ABS  all'attenzione  di  Antonio  Barreca  posta
elettronica:  acquistobs@asp.rc.it  tel.  +39  0965347446,  fax   +39
0965347285. Indirizzo Internet: www.asp.rc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a: I punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di sistemi analitici  per
i laboratori di analisi chimico cliniche. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. 
  Luogo principale di consegna:  Strutture  Sanitarie  dell'ASP  Cod.
NUTS ITF65. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  Descrizione  dell'appalto:  fornitura  di   sistemi
analitici per i laboratori di analisi chimico cliniche. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)   Cod.   CPV
33696500-0. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  Lotto n. 1 cod. GIC 5445967A21; lotto 2 cod. CIG 5445977264;  lotto
n. 3 cod. CIG 5445990D1B, lotto n. 4 cod. CIG 544599406C; lotto n.  5
cod. CIG 544600055E; lotto n. 6 cod. CIG 544600597D; lotto n. 7  cod.
CIG 5446012E42; lotto n. 8 cod. CIG 5446018439; lotto n. 9  cod.  CIG
5446023858; lotto n. 10 cod. CIG 5446030E1D; lotto  n.  11  cod.  CIG
544603309B; lotto n. 12 cod. CIG 5446040660; lotto  n.  13  cod.  CIG
5446048CF8; lotto n. 14 cod. CIG 544605311C; lotto  n.  15  cod.  CIG
54460617B4; lotto n. 16 cod. CIG 5446066BD3; lotto  n.  17  cod.  CIG
54460720CA; lotto n. 18 cod. CIG 54460785BC. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato I.V.A.  esclusa:
€ 5.780.000,00. 
  II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. 
  Periodo in mesi: 12 mesi con riserva di rinnovo  per  ulteriori  12
mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e  Garanzie  richieste:  Vedi  documentazione  di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi  documentazione
di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedi documentazione di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV 2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri:  scaricabile
dal sito. 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 17 gennaio 2014. Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data  29  gennaio
2014, ore 13. 
  IV.3.6) Le utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  di
partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni 180. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. 
  Legali rappresentanti delle  Ditte  offerenti  o  persone  da  loro
delegati, munite di  idonea  delega  scritta  o  procura  speciale  e
documento d'identita' valido. 
  Data di spedizione del presente bando alla CEE 29 novembre 2013. 
  Data di ricezione del bando 29 novembre 2013. 

                        Il direttore generale 
                dott.ssa Grazia Rosanna Squillacioti 

 
TC13BFK21277
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.