A.O.U. OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I G.M. LANCISI - G. SALESI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 10-1-2014)

 
             Bando di gara - Forniture (N. gara 5358532) 
 

  I.1)  Denominazione,  indirizzo:  AOU  Ospedali  Riuniti   "Umberto
I-Lancisi-Salesi", via Conca n. 71 - 60126  Ancona  -  Italia.  Punti
contatto: SO Acquisizione Beni Servizi,  via  Conca  n.  71  -  60126
Ancona;    tel.     071.5963512;     fax     071.5963547;     e-mail:
simona.coppari@ospedaliriuniti.marche.it;     indirizzo     Internet:
www.ospedaliriuniti.marche.it.    Ulteriori     informazioni     sono
disponibili vedi punto I.1 - Le offerte vanno inviate a:  vedi  punto
I.1. 
  I.2) Tipo Amministrazione: Organismo diritto pubblico-salute. 
  II.1.1) Denominazione appalto:  P.A.  per  la  fornitura  in  conto
deposito,  di  "Valvole  percutanee  aortiche"  per  la   S.O.D.   di
Emodinamica. 
  II.1.2) Tipo appalto: Acquisto - Luogo di consegna: Ancona - Codice
NUTS: ITE32. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione appalto: vedi punto II.1.1. 
  II.1.6) CPV: 33182220-7. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.2.1) Entita' totale appalto: € 1.350.000,00 I.V.A. esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: No. 
  II.3) Durata appalto: 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: artt.  75  e  113,  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i.. 
  III.1.2) Principali  modalita'  finanziamento  e  pagamento:  Fondi
aziendali di bilancio; pagamenti ex punto 17 disciplinare. 
  III.1.3) Forma giuridica  raggruppamento  operatori  economici:  ex
artt. 34 e 37, decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i.. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: vedi disciplinare. 
  IV.1.1) Tipo procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: vedi disciplinare. 
  IV.3.1) Nr. dossier: determina n. 668 del 19 dicembre 2013. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: No. 
  IV.3.3)    Condizioni    per    ottenere    documentazione:    sito
www.ospedaliriuniti.marche.it sezione «bandi di gara». 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 7 febbraio 2014 ore 12. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo min. validita' offerta: 240 gg. 
  IV.3.8) Modalita' apertura offerte:  seduta  pubblica  11  febbraio
2014, ore 9 - luogo: vedi disciplinare. 
  VI.3) Informazioni complementari:  ogni  chiarimento  va  richiesto
solo a mezzo fax: 0715963547 (vedi  disciplinare).  E'  vietata  ogni
alterazione  della  documentazione  pubblicata  sul  sito.   GIG   n.
549817016B. R.U.P.: Simona Coppari. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Marche, piazza Cavour n. 29 Ancona. 
  VI.5) Data spedizione alla G.U.U.E: 19 dicembre 2013. 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                           Matteo Biraschi 

 
TC14BFK129
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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