COMUNE DI BENEVENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2014)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione,
indirizzo e punti di  contatto  denominazione  ufficiale:  comune  di
Benevento, settore opere  pubbliche  -  indirizzo  postale:  via  del
Pomerio struttura integrata piazzale Iannelli n.1  Citta'  Benevento;
Codice Postale: 82100; Paese:  Italia;  Punti  di  contatto:  Ufficio
Amministrativo  all'attenzione  di:  Arch.  Isidoro  Fucci   telefono
0824772454    -    831    fax    0824772488    posta     elettronica:
lavoripubblici@pec.comunebn.it,  Indirizzo  internet  Amministrazione
Aggiudicatrice (URL): www.comune.benevento.it; I.2) Tipo di  centrale
di committenza Amministrazione  aggiudicatrice  appalto  disciplinato
dalla direttiva 2004/18/CE; 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice/ente   aggiudicatore:   progettazione   esecutiva   ed
esecuzione dei lavori di completamento rete fognante di  Benevento  -
categoria prevalente og 6 classifica VI;  II.1.2)  Breve  descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  vedi  Punto  II.1.1;  II.1.3)  CPV
45232400-0 71322300-0. Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione    aggiudicatrice/ente     aggiudicatore     CIG
5360348B18; CUP J88F12000140001. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta; IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la
presente   pubblicazione   -   numero    dell'avviso    nella    G.U.
2013/S223-387598  del  16/11/2013;   IV.2.4)   Data   di   spedizione
dell'avviso originale: 12/11/2013. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) il presente avviso riguarda:
correzione; VI.2)--; VI.3) Informazioni da correggere  o  aggiungere:
VI.3.1)    Modifica    delle    informazioni    originali     fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice; VI.3.2)  nell'Avviso  Originale;
VI.3.3)--; VI.3.4) data da correggere nell'avviso originale  -  punto
in cui modificare le date : IV.3.4) termine per il ricevimento  delle
offerte: 15/01/2014 ore 12.00; leggi  14/02/2014  ore  12.00  IV.3.8)
modalita' di apertura offerte: 17/01/2013 ore 10.00: leggi 17/02/2014
ore 10.00. VI.3.5) --; VI.3.6)--; VI.4)--;  data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 08/01/2014. 

                            Il dirigente 
                         arch. Isidoro Fucci 

 
T14BHA539
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.