PROVINCIA DI CASERTA
Ex stazione appaltante unica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2014)

 
                 Avviso proroga termine di scadenza 
 

  1) Ente aggiudicatore: Comune di Villa Literno- tel. 081/8169803 
  2) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta
- offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  3) Oggetto dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di  gestione,
accertamento e  riscossione,  ordinaria  e  coattiva,  delle  entrate
tributarie ed  extratributarie  e  di  tutti  i  servizi  connessi  e
complementari. 
  Con riferimento alla gara in oggetto indicata si  comunica  che  il
termine per la presentazione delle offerte e' stato rinviato alle ore
12:00 del 31/01/14 e la seduta di espletamento e' fissata per le  ore
10:00 del 03/02/14. 
  Si invitano i concorrenti interessati a  partecipare  alla  gara  a
prendere visione delle motivazioni della proroga pubblicate sul  sito
del Comune di Villa Literno. 

                               Il rup 
                         rag. Nicola Ucciero 

 
T14BHA549
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.