REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 7-2-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna   -
Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 -  40127  Bologna  -  Tel.
051.5273082         -         Fax         051.5273084         e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 
  Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di personal  computer
desktop 6, dispositivi opzionali e servizi connessi. 
  II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o  prestazione  di
servizi: forniture  -  tutte  le  Amministrazioni  Pubbliche  di  cui
all'art. 19, comma 5, della L.R. n. 11/2004 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione appalto: l'appalto riguarda l'acquisto di
n. 11.000 pc desktop SO  Microsoft  Windows  7,  n.  200  S.O.  Linux
Kernel; dispositivi opzionali (estensione assistenza e  manutenzione,
sw antivirus); servizi opzionali connessi. 
  II.1.6)  CPV  30213000;  30213300;  50324000;  50322000;  32323100;
32323000; 30236110 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo  appalto
Euro 5.850.000,00 IVA esclusa 
  II.2.2) Opzioni: si', incremento dell'importo come da  disciplinare
di gara. 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi  dalla  data  di  sottoscrizione
della convenzione con possibilita' di rinnovo per ulteriori 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  1)  Cauzione  provvisoria,
corredata  dall'impegno  di  un  fidejussore  a  rilasciare  garanzia
fidejussoria   per   l'esecuzione   della   convenzione,   come    da
documentazione di gara; 2) cauzione definitiva pari al 10% della base
d'asta, polizza assicurativa. 
  III.1.3) Forma  giuridica  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione di  RTI  ex
art. 37 D. Lgs n. 163/06 ovvero, per le Imprese  stabilite  in  altri
paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti:  a)  la  non  sussistenza  della  cause  di
esclusione di cui all'art. 38, comma 1, dalla  lett.  a)  alla  lett.
m-quater) D. Lgs. n. 163/06; b) iscrizione per attivita'  inerenti  i
beni oggetto di gara nel Registro delle Imprese o in uno dei registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato dell'UE; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta col prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 23 del
27/01/2014 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.4) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12.00 del 12/03/2014 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta:  240  giorni
dalla data del termine di presentazione delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  13/03/2014  alle  ore
10:30; Luogo: sede  Agenzia  Punto  I.1.;  Persone  ammesse  apertura
offerte: E' ammessa la presenza di un incaricato di ciascuna ditta  o
RTI con mandato di rappresentanza o  procura  speciale  nelle  sedute
pubbliche. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3) Informazioni complementari: 1) Responsabile del  procedimento
di gara  Alessia  Orsi;  2)  le  richieste  di  chiarimenti  dovranno
pervenire  all'Agenzia  tramite   posta   certificata,   in   formato
editabile,                                              all'indirizzo
intercenter@postacert.regione.emiliaromagna.it ovvero via fax  al  n.
051 527.30.84 entro e non oltre le ore 12.00 del  giorno  27/02/2014;
Codice CIG: n. 55758400BB; All'interno della Busta  A  dovra'  essere
inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno  di  un  fidejussore  a
rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione del  contratto;  3)
copia del documento attestante l'attribuzione del PASSOE da parte del
servizio AVCPass; 4)  ricevuta  versamento  contributo  Autorita'  di
Vigilanza;  tutta  la  documentazione   e'   scaricabile   dal   sito
http://www.intercent.it, sezione "bandi e avvisi". 
  Informazioni: Segreteria Agenzia Intercent-ER  tel.  051/5273482  -
e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel.
051343643 - fax 051342805. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 28/01/2014 

               Il direttore dell'Agenzia Intercent ER 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T14BFD1794
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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