COMUNE DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2014)

 
Bando di gara  d'appalto  -  Determinazione  a  contrarre  n  39  del
                             20/01/2014 
 

  SEZ. I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni e
Servizi  Gall.  C.  Fontana,  3  20121  Milano  fax  0288442170  mail
app.benigare5@Comune.Milano.it  Internet  www.comune.milano.it   I.2)
I.3)  I.4)  Indirizzo  per  ottenere  informazioni/documentazione  ed
inviare le offerte Come al punto I.1 
  SEZ. II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3) Categoria del servizio 1 II.1.6)  Oggetto  Appalto  05/2014
lotto 1 CIG 555308350E Affidamento  del  servizio  di  riparazione  e
manutenzione su veicoli/attrezzature diversi di proprieta' del Comune
di Milano; Appalto 06/2014 lotto 2  CIG  555308785A  Affidamento  del
servizio  di  riparazione  e  manutenzione  su  carrelli   elevatori,
macchine operatrici e trattrici agricole diverse  di  proprieta'  del
Comune di Milano II.1.7) Luogo prestazione Milano  II.1.9)  Divisione
in lotti Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti
dagli atti. II.2.1) Importo totale: Euro 623.395,39 IVA esclusa Oneri
sicurezza per interferenze pari  a  zero:  Appalto  05/2014  lotto  1
Importo a base d'appalto Euro 284.352,76 IVA esclusa; Appalto 06/2014
lotto 2 Importo a base d'appalto Euro 339.042,63  IVA  esclusa  II.3)
Durata dell'appalto: 36  mesi  dalla  data  dell'avvio  del  servizio
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art.  57
c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/06 
  SEZ  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria Appalto
05/2014 lotto 1 Euro 5.687,05; Appalto 06/2014 lotto 2 Euro  6.780,85
con validita' minima 180 giorni dalla  data  di  presentazione  delle
offerte. In fase  di  esecuzione  e'  richiesta  cauzione  definitiva
mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa  RC
comprensiva di RCT III.1.2) finanziamento mezzi correnti di bilancio.
III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario:
Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile  ex  art.
37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica  Il  concorrente
non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE
e art 38 Codice  dei  contratti.  III.2.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Realizzazione di  un  volume  d'affari  almeno  pari  a:
Appalto 05/2014 lotto 1 Euro 284.352,76 IVA esclusa; Appalto  06/2014
lotto 2  Euro  339.042,63  IVA  esclusa,  conseguito  negli  esercizi
finanziari 2010/2011/2012. La presente dichiarazione viene  richiesta
al fine di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano
un'organizzazione   aziendale   che   gli   permetta   di    svolgere
adeguatamente i servizi  oggetto  dell'appalto  III.2.1.3)  Capacita'
tecnica: Esecuzione di contratti aventi ad oggetto:  Appalto  05/2014
lotto 1  "servizi  di  manutenzione/riparazione  di  autovetture  e/o
furgoni e/o, autocarri" per un valore complessivo almeno pari a  Euro
284.352,76  IVA  esclusa;  Appalto  06/2014  lotto  2   "servizi   di
manutenzione/riparazione  di  macchine   operatrici   e/o   trattrici
agricole e/o carrelli elevatori" per  un  valore  complessivo  almeno
pari a Euro 339.042,63 IVA esclusa, svolti con buon  esito  per  enti
pubblici o soggetti  privati  nel  triennio  precedente  la  data  di
pubblicazione del bando di gara, documentabili con un massimo  di  n.
12 contratti per singolo appalto (ossia per singolo lotto).  III.3.1)
La prestazione  e'  riservata  ad  una  particolare  professione?  No
III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare   i
nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No 
  SEZ. IV: PROCEDURE 
  IV.1) IV.2) procedura aperta prezzo piu'  basso  IV.3.2)  Documenti
gara visionabili e scaricabili  su  www.comune.milano.it  sez.  bandi
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  20/03/2014
ore 12,00 IV.3.5) Lingua Italiano IV.3.6) Periodo minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla
data di presentazione delle  stesse  IV  3.7.1)  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  di
apertura delle offerte 21/03/2014 ore 10,00 Milano Gall. C.  Fontana,
3 
  SEZ. VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando non  obbligatorio?  NO  VI.4)  Informazioni
complementari Per tutto quanto non espressamente indicato  si  rinvia
al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto  pubblicati  sul
sito www.comune.milano.it VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla
GUCE: 05/02/2014 RUP: Antonia Invernizzi 

                       Il direttore di settore 
                          Nunzio Dragonetti 

 
T14BFF1948
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.