AZIENDA SPECIALE REGIONALE MOLISE ACQUE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2014)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  I.1) Azienda speciale Regionale Molise Acque Via De Pretis n. 15  -
86100 Campobasso (CB), Italia, Punti di contatto  all'attenzione  di:
Ing. Carlo Tatti - Ufficio LL.PP. e Gare D'appalto Tel. +39  08744201
-  Fax  +39  0874  420215,  e-mail  protocollo@moliseacque.com,:  URL
www.moliseacque.com; Ulteriori informazioni sono disponibili  presso:
i punti di contatto  sopra  indicati;  Il  Capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono disponibili:  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: i punti di contatto  sopra  indicati.  I.2)  Azienda
Speciale Regionale Molise Acque. 1.3) Gestione  servizi  idrici  1.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatici. No. 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per   l'affidamento   delle   coperture
assicurative dell'Azienda. II.1. 2)  Appalto  di  servizi;  Cat.  6a.
Luogo principale  di  esecuzione:  Punto  I.1).  Codice  NUTS  ITF22.
II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto  Pubblico.  II.1.5)  Servizi  di
copertura assicurativa inerenti: LOTTO:  I:  RCT/O;  LOTTO  II:  R.C.
Patrimoniale; LOTTO III: R.C. Inquinamento; LOTTO IV: Tutela  Legale;
LOTTO  V:  All  Risks  -   Incendio,   Guanti   Macchine   e   Rischi
Accessori/Furto e Rapina; LOTTO VI: Infortuni Cumulativa; LOTTO  VII:
Kasko  Dipendenti  in  missione.  II.1.6)  CPV  66510000-8.   II.1.7)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si.  II.1.8)  Appalto  suddiviso  in  Lotti:  si;  le  offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di  Varianti:
si unicamente per il Lotto I. II.2.1) Importi a base d'asta  annuale:
Lotto I: Euro 150.000,00; Lotto II: Euro 25.000,00; Lotto  III:  Euro
10.000,00; Lotto IV: Euro 10.000,00; Lotto V: Euro  20.000,00;  Lotto
VI: Euro 3.500,00;  Lotto  VII:  Euro  1.500,00.  II.3)  Durata:  dal
31/03/2014 al 31/12/2016. 
  III.1.1.)Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  ex
art. 75 del  D.Lgs.  163/2006  s.m.i.  in  sede  di  offerta;  vedasi
disciplinare; cauzione definitiva ex art. 113 del D.  Lgs.  163/2006;
III.1.2) Il presente appalto e'  finanziato  con  fondi  ordinari  di
bilancio. III.1.3) Sono ammessi i R.T.I. ai sensi dell'art. 37 D.Lgs.
163/2006  e  s.m.i..  E'  consentita  la  coassicurazione.   III.2.1)
Condizioni di partecipazione: I requisiti richiesti  e  le  modalita'
per attestarne il possesso sono specificati nel Disciplinare di Gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedasi  Disciplinare  di
Gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi  Disciplinare  di  Gara.
III.3.1) Procedimento riservato ad Imprese autorizzate  all'esercizio
dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto
del presente appalto ex D.Lgs. N. 209 del 2005. III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. 
  IV.1.1)  Procedura  Aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso per i Lotti II, III,  IV,  V,  VI  e  VII;  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa per il Lotto  I,  secondo  i  criteri
enumerati nel  Disciplinare  di  gara.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  no;  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto no; IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento
delle richieste di documenti o per  l'accesso  ai  documenti:  giorno
antecedente  al  termine  di  scadenza  per  le  pubblicazione  delle
offerte. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione: il 28/03/2014 Ore 13:00.  IV.3.6)  Lingua:  Italiano;
IV.3.7) l'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;   IV.3.8)
l'apertura delle offerte avra' luogo il giorno che sara' comunicato a
mezzo fax alle  ditte  partecipanti.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle  offerte:  Si,  Legali  Rappresentati  o  soggetti
muniti di delega. 
  VI.3) I documenti di gara sono visionabili gratuitamente  sul  sito
internet www.moliseacque.com e possono essere richiesti, a mezzo  fax
e/o e-mail, e ritirati presso l'Azienda ai recapiti di cui  al  punto
I.1), dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedi' al  venerdi',  previo
pagamento  per  spese  di  riproduzione  se  richieste  su   supporto
cartaceo. Eventuali informazioni complementari  e/o  chiarimenti  sui
documenti di gara potranno essere richiesti  ai  recapiti  e  con  le
modalita' indicati nel Disciplinare di gara entro e non oltre  giorni
6 precedenti la data posta quale termine ultimo  per  il  ricevimento
delle  offerte).  I  chiarimenti  di  interesse  generale  ed   altre
eventuali comunicazioni verranno pubblicati sul sito  internet  sopra
indicato e concorreranno ad  integrare  la  disciplina  di  gara.  Le
offerte dovranno pervenire  entro  il  termine  di  cui  sopra,  pena
l'esclusione, con le modalita' indicate del  Disciplinare.  L'Azienda
si avvale dell'assistenza del Broker RTI "General Broker S.p.A./L & T
Insurance  Broker  S.r.l."come  previsto  dai  Capitolati  Tecnici  e
dall'art. 12 "Clausola Broker" del Disciplinare di Gara.  Per  quanto
non espressamente specificato nel  presente  Bando,  per  ogni  altra
indicazione utile al fine di partecipare  alla  gara,  si  rinvia  al
suddetto Disciplinare di Gara ai Capitolati Tecnici, ed alle  vigenti
disposizioni di legge. L'Azienda si avvale della possibile  riduzione
dei termini ai sensi dell'art. 70 commi 8 e 9, del  D.Lg.s.  163/2006
s.m.i. nel rispetto delle prescrizioni ivi previste. Il  CIG  (Codice
Identificativo della Procedura) e': Lotto I:  55962771E0;  Lotto  II:
55962994E7; Lotto III: Z640DBA36C; Lotto  IV:  ZC70DBA3A2,  Lotto  V:
55964153C1;  Lotto  VI:  ZDE0DBA3F3,  Lotto   VII:   ZB30DBA420.   Il
Responsabile del Procedimento e' l'ing. Giorgio  Marone  -  Direttore
Generale.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  bando   alla   G.U.U.E.:
07/02/2014. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Giorgio Marone 

 
T14BFM2056
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.