COMUNE DI CUSANO MILANINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Cusano  Milanino,  Piazza
Martiri di Tienanmen, 1; Punti Contatto.  All'attenzione  di  Settore
Tutela   Ambientale;   20095   Cusano   Milanino   (MI)   IT,    Tel.
02619031/258/251/336;  Mail:   ecologia@comune.cusano-milanino.mi.it;
Fax 026197271.  Sito  generale  dell'Amministrazione  aggiudicatrice:
http://www.comune.cusano-milanino.mi.it; I.2) Autorita'  regionale  o
locale;  I.3)  Servizi  generali  delle  amministrazioni   pubbliche,
Ambiente; I.4) No. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Servizio di trattamento/recupero/smaltimento dei rifiuti
urbani e assimilati prodotti  nel  territorio  comunale  nel  biennio
2014-2015 distinto nei seguenti lotti:  lotto1  umido  Forsu  (C.E.R.
20.01.08), lotto 2 secco Rsu (C.E.R. 20.03.01), lotto  3  Ingombranti
(C.E.R. 20.03.07), lotto  4  Residui  della  pulizia  strade  (C.E.R.
20.03.03), lotto 5 Verde (C.E.R. 20.02.01); II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di consegna o di esecuzione: Servizi; Categoria di  servizi  N.
16: Servizi di smaltimento dei rifiuti solidi e delle  acque  reflue,
servizi igienico-sanitari e simili; Luogo principale  di  prestazione
dei servizi: Comune di Cusano Milanino; Codice NUTS, ITC45; 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Affidamento  del  servizio  di  trattamento/recupero/smaltimento  dei
rifiuti urbani e assimilati  prodotti  nel  territorio  comunale  nel
biennio 2014-2015 - C.U.P.  F13D13000910004,  distinto  nei  seguenti
lotti: Lotto 1 umido FORSU (C.E.R. 20.01.08) 
  C.I.G. 5362151AFA, Lotto  2  secco  RSU  (C.E.R.  20.03.01)  C.I.G.
5362170AA8, Lotto 3 Ingombranti (C.E.R. 20.03.07) C.I.G.  5362189A56,
Lotto 4 Residui  della  pulizia  stradale  (C.E.R.  20.03.03)  C.I.G.
53622160A1,  Lotto  5  Verde  (C.E.R.  20.02.01)  C.I.G.  53622382C8;
II.1.5) CPV Vocabolario comune per gli  appalti:  oggetto  principale
90513000, oggetti  complementari  -  CPV  90514000  e  CPV  90513200;
II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: No; II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  667.946,00
EUR IVA esclusa. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso;  IV.2.2)  Informazioni
sull'asta elettronica: No; IV.3.1) Numero di  riferimento  attribuito
al  dossier   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Determina   di
aggiudicazione n.586 del 30/12/2013; IV 3.2) Pubblicazioni precedenti
relative allo stesso appalto: si, Bando di gara;  numero  dell'avviso
nella GUUE: 2013/S 213-370571 del 2/11/2013. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  Appalto  n.  1  lotto  N.1
Denominazione: Lotto 1 umido Forsu (CER 20.01.08);  V.1)  Data  della
decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30/12/2013; V.2) Numero  di
offerte pervenute: 6; V.3) Marte  S.R.L.,  via  Puccini,  2  -  20837
Veduggio con  Colzano  (MB),  IT;  V.4)  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: 261.030,00  euro  IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: 227.370,00 euro IVA esclusa; V.5)  E'  possibile
che l'appalto venga subappaltato:  si  30%.  Appalto  n.2  lotto  N.2
Denominazione: Lotto 2 secco  Rsu  (CER  20.03.01)  V.1)  Data  della
decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30/12/2013; V.2) Numero  di
offerte pervenute: 7; V.3) Prima S.R.L., via A.Falck,  4-16  -  20099
Sesto San Giovanni,  IT;  V.4)  Valore  totale  inizialmente  stimato
dell'appalto: 412.300,00  euro  IVA  esclusa;  Valore  finale  totale
dell'appalto: 300.124,00 euro IVA  esclusa;  V.5)  E'  possibile  che
l'appalto   venga   subappaltato:   No.   Appalto   n.3   lotto   N.3
Denominazione: Lotto 3 ingombranti (CER  20.03.07)  V.1)  Data  della
decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30/12/2013; V.2) Numero  di
offerte pervenute: 9; V.3) Caris Servizi S.R.L., viale Alfa Romeo  20
-  20020  Arese,  IT;  V.4   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto:  88.240,00  euro  IVA  esclusa;  Valore  finale  totale
dell'appalto: 49.328,00 euro  IVA  esclusa;  V.5)  E'  possibile  che
l'appalto  venga  subappaltato:  No.   Appalto   n.   4   lotto   N.4
Denominazione: Lotto 4 terre di spazzamento (CER 20.03.03); V.1) Data
della decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  30/12/2013;  V.2)
Numero di offerte  pervenute:  7;  V.3)  Esposito  Servizi  Ecologici
S.R.L., via A.Falck 4/16 - 20099 Sesto San Giovanni, IT; V.4)  Valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  112.080,00   euro   IVA
esclusa;  Valore  finale  totale  dell'appalto:  56.040,00  euro  IVA
esclusa; V.5) E' possibile  che  l'appalto  venga  subappaltato:  No.
Appalto n.5 lotto N.5 Denominazione: Lotto 5 Verde (CER 20.02.01); 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
30/12/2013; V.2) Numero di offerte pervenute: 5; V.3)  Berco  S.R.L.,
via Ninola, 34 - 24050 Calcinate,(BG)IT; V.4) Informazioni sul valore
dell'appalto:  Valore  totale  inizialmente   stimato   dell'appalto:
40.320,00  euro  IVA  esclusa;  Valore  finale  totale  dell'appalto:
35.084,00 euro IVA esclusa; V.5) E'  possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: No. 
  SEZIONE. VI: ALTRE INFORMAZIONI:VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione  europea:  No;
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo  Regionale  (TAR  Lombardia),  IT;   VI.4)   Data   di
spedizione del presente avviso 04/02/2014. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Marco Iachelini 

 
T14BGA2020
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