COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2014)

 
                            Esito di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1:  Denominazione,  indirizzi,  punti  di  contatto:  Comune   di
Perugia, U.O. Contratti e Patrimonio, corso  Vannucci  n.  19,  06100
Perugia, tel. +39 075/5772426-2610; fax +39  075/5772661;  all'att.ne
dott.   Pierluigi   Zampolini;    e-mail e.paesani@comune.perugia.it;
internet  ww.comune.perugia.it/bandi/ I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale. Principali  settori  di
attivita': Servizi generali delle AA.PR. Concessione di un appalto  a
nome di altre amm.ni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)  Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   procedura   aperta   per   la
fornitura per un anno di  derrate  alimentari  per  i  servizi  socio
educativi del Comune di Perugia suddivisa in n. 5  lotti  funzionali.
II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Fornitura.  Territorio  comunale,  presse  le  sedi  delle  strutture
educative della prima infanzia. Codice NUTS ITE21. II.1.3) -. II.1.4)
-. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto
riguarda  la  fornitura  dei  seguenti  prodotti  per  le   strutture
educative per la prima infanzia comunali: lotto 1 «Generi  alimentari
vari, pane, alimenti dietetici e bevande»  CIG  53775384BD;  lotto  2
«Carne fresca e surgelata, uova e salumi». CIG  5377585B84;  lotto  3
«Frutta  e  Verdura»  CIG  5377623AE0;  lotto  4  «Prodotti  lattiero
caseari» CIG 53776408E8; lotto 5 «Surgelati.» CIG 537765554A. II.1.5)
CPV: 15000000, 15800000. II.1.6) -. II.2) -. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1) -. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)  -.  IV.2.1.)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.  IV.2.2)  -.  IV.3)  -.
IV.3.1) Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amm.ne
aggiudicatrice:  determinazione  dirigenziale  della   U.O.   Servizi
Educativi e Edilizia Scolastica n. 200 del 15 ottobre  2013.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti: Bando di gara nella GUUE 2013/S  210-363701
del 29 ottobre 2013. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n. 1 - Lotto n. 3 «Frutta e Verdura» CIG  5377623AE0.  V.I)
Data della decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  17  dicembre
2013. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di  offerte  pervenute:
1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Ortofrutta 2000 Snc di Manni P. & Primieri M., via Tiberina  n.  163,
frazione Crocefisso, Todi  (Italia).  V.4)  Informazioni  sul  valore
dell'appalto: valore totale inizialmente stimato  €_65.655,98  I.V.A.
esclusa/valore finale totale dell'appalto € 50.979,00 I.V.A. esclusa.
V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) -. VI.2)  Informazioni  complementari:  l'avviso  di  appalto
aggiudicato e' pubblicato sul portale dell'Ente. I lotti 1, 2, 4 e  5
sono andati deserti. L'aggiudicatario del/i lotto/i  deve  rimborsare
le spese di  pubblicazione  dell'avviso  e  dell'esito  di  gara  sui
quotidiani  stimate  in  € 3.000,00  presunti.  Il  Responsabile  del
Procedimento e' il dott. ing. Fabio Zepparelli dirigente  della  U.O.
Servizi Educativi e Edilizia Scolastica. L'amministrazione si riserva
la facolta' di non stipulare il contratto qualora vengano  introdotte
nuove  convenzioni   che   prevedano   condizioni   economiche   piu'
vantaggiose salvo eventuale  adeguamento  del  prezzo  da  parte  del
concorrente  aggiudicatario;  in  caso  di  mancato  adeguamento   si
procedera' all'annullamento dell'aggiudicazione. VI.3)  Procedure  di
ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR dell'Umbria, via  Baglioni,  06100  Perugia  (Italia),  tel.  +39
0755755311, fax +39 0755732548. VI.3.2) Presentazione di ricorsi:  il
ricorso e' ammesso entro trenta giorni dalla  data  di  pubblicazione
del bando di gara o dalla ricezione della comunicazione degli atti ai
sensi dell'art. 79 del decreto legislativo n. 163/2006 e smi. VI.3.3)
-. VI.4) Data spedizione avviso: 16 gennaio 2014. 

           Il dirigente della U.O. contratti e patrimonio 
                      dott. Pierluigi Zampolini 

 
TC14BGA1764
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