AZIENDA OSPEDALIERA SAN PAOLO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera  San
Paolo - Via Antonio di Rudini', 8 - 20142 Milano. Punti di  contatto:
U.O. Provveditorato Economato - Ufficio Acquisizione Beni di  Consumo
- Tel. 02.8184.2120 - fax. 02.8184.4000 -  ufficiogare@ao-sanpaolo.it
- http://www.ao-sanpaolo.it  Presentazione  per  via  elettronica  di
offerte:   http://www.arca.regione.lombardia.it    I.2)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - Salute
- I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta,
mediante  sistema  di  intermediazione   telematica   "Sintel",   per
l'affidamento del servizio  di  brokeraggio  assicurativo  occorrente
all'Azienda Ospedaliera San Paolo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
esecuzione: Servizi - Cat. n. 6 - Via A. di Rudini' 8, Milano. Codice
Nuts ITC45 II.1.3) Informazione sugli appalti: L'avviso  riguarda  un
appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve    descrizione    dell'appalto:
Determinazione, gestione, esecuzione ed ogni  altra  obbligazione  ed
attivita'  professionale  connessa,  dei  contratti   relativi   alle
coperture assicurative di interesse  per  l'Azienda  Ospedaliera  San
Paolo di Milano. II.1.6) Oggetto principale:  CPV  66519310.  II.1.7)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: Si. II.1.8)
Divisione in lotti:  No.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  No.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore annuale  complessivo
dei premi relativi alle polizze assicurative  in  essere  e  relative
appendici  e'   pari   ad   Euro   1.723.318,33=   imposte   escluse,
corrispondente ad un valore complessivo quinquennale dei premi  delle
polizze e relative appendici di Euro 8.616.591,65=  imposte  escluse.
Valore stimato, IVA esclusa: Euro 670.829,60=.  II.2.2)  Opzioni:  No
II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: No. II.3)  Durata  in  mesi:
60. 
  SEZIONE III: Si rinvia a quanto indicato  nel  bando  inviato  alla
GUUE in data 11.02.2014. 
  SEZIONE IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. IV.3.1) Deliberazione n. 43 del  30.01.2014.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: No. IV.3.3) Documenti a  pagamento:
No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 25.03.2014 Ore:
12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  giorni  180.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  27.03.2014  Ora:
09.30 Luogo: U.O. Provveditorato  Economato  -  Viale  Famagosta  46,
angolo   Via   Beldiletto   -   Milano.   Persone   ammesse:   Legali
rappresentanti o persone munite di procura  speciale  secondo  quanto
indicato nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:   Altre   informazioni:   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  Si  tratta  di  appalto  periodico:  Si.  2019   VI.2)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No. VI.3) Informazioni  complementari:  Il
CIG e': 56018118AB. Tutta la documentazione di gara e' disponibile  e
deve essere scaricata direttamente  dal  sito  internet  dell'Azienda
Ospedaliera  San  Paolo:  http//:www.ao-sanpaolo.it.,  nella  sezione
"Amministrazione trasparente" - "Bandi di Gara e contratti" -  "Bandi
di  gara"  o  dal  sito  internet  dell'Agenzia  Regionale   Centrale
Acquisti: http://www.arca.regione.lombardia.it. Il Responsabile Unico
del Procedimento e' il Dott. Roberto Daffina' -  Direttore  dell'U.O.
Provveditorato  Economato.  VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia,  Via  Corridoni  39,  Milano.
VI.5) Data di spedizione: 11.02.2014. 

             Il direttore u.o. provveditorato economato 
                       dott. Roberto Daffina' 

 
T14BFK2397
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