Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Autonoma Sardegna, Direzione generale enti locali e finanze, Servizio provveditorato, viale Trieste 186, 09123 Cagliari, tel. 0706064288, fax 0706064370, e-mail eell.provveditorato@pec.regione.sardegna.it, URL www.regione.sardegna.it - www.sardegnacat.it. II.1.1) Oggetto appalto: Procedura aperta informatizzata per la fornitura di materiale di cancelleria standard ed ecologico e carta in risme ecologica e riciclata - Lotto 2 CIG 52743524F5. II.1.2) Luogo esecuzione appalto: Regione Sardegna. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta con il prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento: CIG 52743524F5. IV.3.2) Bando di gara: GUUE 2013/S 152 - 264348 del 07/08/2013. V.1) Data aggiudicazione: 28/01/14. V.2) N. offerte ricevute: 4. V.3) Aggiudicatario: Postel S.p.A., Via Carlo Spinola, 11 - 00154 Roma - e-mail: ufficiogare@pec.postel.it tel. +3906514261 fax 51426293. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: E. 1.600.000,00 IVA esclusa - Valore finale stimato dell'appalto: E. 1.501.338,74 VI.4) Data spedizione avviso alla GUUE: 30/01/2014 Il direttore del servizio Cinzia Lilliu T14BGA2438