PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 28-2-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5610111A0B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: Provincia di Padova - Piazza Bardella n.  2/3  -
35131    Padova    -    Tel:    0498201558    Fax:    0498201669    -
garecontratti@provincia.padova.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto  dell'appalto:  procedura
aperta appalto del servizio  di  assistenza  legale,  amministrativa,
contabile, tecnica per l'attuazione del Progetto 3L -  Less,  Energy,
Less Cost, Less Impact, con importo totale in  appalto  pari  a  Euro
500.000,00 IVA inclusa.  Luogo  di  esecuzione:  Padova.  Durata  del
contratto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzione   e   garanzie   richieste:   vedi
disciplinare.  Modalita'   di   finanziamento   e   pagamento:   vedi
disciplinare. Forma giuridica che dovra'  assumere  l'aggiudicatario:
vedi disciplinare di gara. Requisiti  minimi  per  la  partecipazione
alla gara: vedi disciplinare.  Periodo  di  tempo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura  di  aggiudicazione:  procedura
aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 83 del D.Lvo. 163/2006 secondo  gli  elementi  di
valutazione  indicati  nel  disciplinare.  Modalita'  e  termine  per
richiedere i  documenti  di  progetto:  vedi  disciplinare  di  gara.
Termine  ultimo  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12:00  del
08.04.2014. Indirizzo  cui  devono  essere  trasmesse:  Provincia  di
Padova - Protocollo Generale - Piazza Bardella n. 2/3 - 35131 Padova.
Lingua:  italiano.  Persone  ammesse  ad  assistere  alla  gara:   un
rappresentante per impresa. Data, ora luogo di  apertura:  ore  10:00
del 09.04.2014, presso l'Ufficio Gare e Contratti. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per  le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla G.U.C.E.: 25.02.2014.  Ogni  altra  e  piu'  dettagliata
informazione  e'  reperibile  nel  relativo  disciplinare   di   gara
disponibile sul sito: www.provincia.pd.it oppure all'ufficio  di  cui
alla sezione I. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Valeria Renaldin 

 
T14BFE3110
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.