ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL'EMILIA
ROMAGNA

Sede: via Bianchi, 9 25124 Brescia It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00284840170

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2014)

 
Procedura aperta sopra soglia comunitaria  telematica  relativa  alla
fornitura di arredi tecnici  e  attrezzature  da  laboratorio  (lotto
nr.1) e arredi da ufficio e arredi vari  (lotto  nr.2)  da  destinare
        alla nuova sezione diagnostica provinciale di Forli'. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture  Acquisto  Luogo  principale  di
consegna o esecuzione  Istituto  Zooprofilattico  Sperimentale  della
Lombardia e dell'Emilia Romagna - Sezione diagnostica provinciale  di
Forli, via  Servadei.  Nuts  Code  ITD58  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  fornitura  di  arredi  tecnici  da
laboratorio, attrezzature da laboratorio, arredi da  ufficio,  arredi
mensa, arredi spogliatoi ecc.  II.1.6)  CPV  Ogg.principale  39150000
II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o
piu lotti Num lotto:1 Titolo lotto:fornitura arredi e  strumentazione
da  laboratorio  Desc  lotto:arredi  da   laboratorio,   congelatori,
frigoriferi,  cappe   ecc.   CPV:   39150000   Num   lotto:2   Titolo
Lotto:fornitura arredi da ufficio e arredi vari Desc lotto:arredi  da
ufficio,  arredi  per  locali  mensa,  arredi  spogliatoi  ecc.  CPV:
44115800 II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:710 000,00 EUR 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione   provvisoria
costituita ai sensi dell'art. 75 del Codice dei  contratti  pubblici,
pari al 2% (due percento) del prezzo base complessivo posto a base di
gara, pari a: lotto n.1: eur  10  000,00  lotto  n.2:  eur  4  200,00
All'aggiudicatario sara richiesta, ai sensi dell'art. 113 del  Codice
dei contratti pubblici, cauzione definitiva pari al 10%  dell'importo
di aggiudicazione, al netto dell'Iva. III.1.2) Principali modalita di
finanziamento: Fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica:  Si
rinvia all'art. 7 del disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni:
NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:
Si rinvia all'art. 7 del disciplinare  di  gara  III.2.2)  Situazione
economica: nessuna richiesta nassuna  richiesta  III.2.3)  Situazione
tecnica: nessuna richiesta 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   APERTA   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica:
trattasi di procedura  interamente  telematica  che  verra'  esperita
mediante piattaforma www.albofornitori.it. l'art. 9 del  disciplinare
di  gara  regolamenta  la  partecipazione  e  lo  svolgimento   della
procedura. IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di
riferimento: 25/2014 Nessun Altra  Pubblicazione  IV.3.3)  Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione  complementare
oppure il documento descrittivo Documento  NON  a  pagamento  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione 07/05/2014 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili:  IT
IV.3.7) Periodo  minimo  mantenimento  offerta  giorni:  180  IV.3.8)
Modalita di apertura delle offerte Nessuna Persona ammessa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD  UN  PROGETTO
DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Deliberazione del  DG
per indizione appalto: n. 66 del 25/02/2014 2)Responsabile unico  del
procedimento: dott.ssa Maria Marino  -  Dirigente  Responsabile  tel.
030/2290546 3)Referente della gara: Cristiana Pietta -  Collaboratore
Amm.vo Prof.le Esperto Cat. DS - tel. 030/2290325  4)  CIG  lotto  1:
5601001C3B - CIG lotto 2: 5601019B16 5) CUP NR E89B14000070005  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR della Lombardia  Brescia  IT  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE
AVVISO      IN      GUUE:      27/02/2014      Indirizzo      domande
partecipazione:Presentazione  Per  Via  Elettronica  Di   Offerte   E
Richieste   Di   Partecipazione    Alla    Piattaforma    Telematica:
Www.albofornitori.it  Attenzione:  Pietta  Cristiana  Telefono:   +39
0302290325 Email: cristiana.pietta@izsler.it Fax: +39 0302290272  Url
amministrazione: www.izsler.it Url profilo: www.izsler.it 

   Dirigente Responsabile U.O. Provveditorato economato e vendite 
                        dott.ssa Maria Marino 

 
T14BFK3313
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.