AZIENDA GESTIONE EDIFICI COMUNALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 7-3-2014)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di svuotamento e  spurgo
        fognature da svolgere in immobili in gestione ad AGEC 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Azienda Gestione Edifici Comunali;  via
Enrico Noris, 1- 37121 Verona (Italia)  Punti  di  contatto:  Ufficio
Gare,  appalti  e  Acquisti:  tel.   045/8051311   fax   045/8051308,
infoage@pec.agec.it, www.agec.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.)  Denominazione  conferita
all'appalto Servizio di svuotamento e spurgo fognature da svolgere in
immobili  in  gestione  ad  AGEC.  Codice  CIG   5371206B66   II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale   L'importo   presunto   complessivo
dell'appalto e' pari a  Euro  94.374,00  Iva  esclusa,  di  cui  Euro
2.295,00 Iva esclusa sono i costi per la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso d'asta e Euro  30.247,77  Iva  esclusa  sono  i  costi  netti
(escluse spese generali ed utile impresa) del personale non  soggetti
a ribasso, per un importo a base di gara soggetto a ribasso  pari  ad
Euro 61.831,23 Iva esclusa 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia
provvisoria pari al 2% dell'appalto quantificato in Euro  1.887,48  e
garanzia definitiva III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori
economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  all'albo
professionale o nel registro commerciale Si rimanda a quanto previsto
nel disciplinare di gara III.2.3)  Capacita'  tecnica  Si  rimanda  a
quanto previsto nel disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)  Tipo  di  procedura  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3.3) Termine ricezione
delle offerte: 7 aprile 2014 ore 17.00 IV.3.8) Modalita' di  apertura
delle offerte: 9 aprile 2014 ore 9.00 presso la sede di AGEC, Via  E.
Noris 1, 37121 Verona. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Il  RUP,  ai  sensi  del  Dlvo
163/2006 e' l'ing. Marta Bosetti; il presente bado e'  integrato  dal
disciplinare di gara recante in particolare le  norme  relative  alla
modalita' di partecipazione alla gara, alle modalita' di compilazione
e presentazione dell'offerta, ai documenti da  presentare  a  corredo
della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell'appalto.  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Tribunale Amministrativo  Regionale  per
il    Veneto,    Cannaregio    2277/2278    30122     Venezia     URL
www.giustizia-amministrativa.it  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:
entro 30 giorni ai sensi dell'art. 120 D.Lgs.  104/2010  e  dell'art.
243-bis del D.Lgs. 163/2006. 
  Verona, li' 3 marzo 2014 

              Il dirigente area gare appalti e acquisti 
                       avv. Federica Battesini 

 
T14BFM3431
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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