COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 7-3-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Firenze  -
Direzione Risorse Finanziarie - Servizio  Centrale  Acquisti  -  P.O.
Autoparco Viale Manfredo Fanti 5, 50137 Firenze 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Noleggio  automezzi  da  rimessa  con  conducente   per
servizio trasporto scolastico II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -
luogo di consegna o di esecuzione: Comune di  Firenze,  fasce  comuni
limitrofi, secondo specifici itinerari  (v.  Capitolato  d'appalto  e
relativi allegati). II.I.4) Breve descrizione del servizio:  Noleggio
automezzi  da  rimessa  con   conducente   per   servizio   trasporto
scolastico, suddiviso in 16 lotti  aggiudicabili  separatamente,  per
automezzi aventi capienza minima e destinati ai servizi di  trasporto
scolastico, meglio descritti  nel  capitolato  d'appalto  e  relativi
allegati. 
  II.1.5) CPV: 60170000-0 II.2.1) valore finale totale degli  appalti
in euro: 624.007,90 iva esclusa. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: Prezzo offerto per ogni singolo lotto: max punti 55,
Caratteristiche qualitative dell'automezzo:  max  punti  45.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative lo stesso appalto: si'  bando  GUUE
2013/S 127-218570 del 03/07/2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di
aggiudicazione dell'appalto: lotto  1)  CIG  5120808072:  13/09/2013;
lotto  2)  CIG  5120841BAA:  13/09/2013;  lotto  3)  CIG  51208578DF:
13/09/2013;  lotto  4)  CIG  51208681F5:  13/09/2013;  lotto  5)  CIG
51208871A3: 13/09/2013; lotto 6) CIG 512089583B: 26/07/2013; lotto 7)
CIG 512090507E: 03/10/2013;  lotto  8)  CIG  5120917A62:  13/09/2013;
lotto 9)  CIG  5120923F54:  13/09/2013;  lotto  10)  CIG  5120937AE3:
13/09/2013; lotto 11)  CIG  5120940D5C:  13/09/2013;  lotto  12)  CIG
5120952745: 13/09/2013; lotto 13) CIG 5120959D0A:  13/09/2013;  lotto
14) CIG 5120965201: 13/09/2013; lotto 15) CIG 512097496C: 13/09/2013;
lotto  16)  CIG  5120978CB8:  13/09/2013.  V.2)  INFORMAZIONI   SULLE
OFFERTE: n. offerte pervenute: lotti 1),  2),  16):  nessuna  offerta
pervenuta; lotto 3): 1; lotto 4): 1; lotto 5): 1; lotto 6:  annullato
con determinazioni n. 6356 del 26.07.2013 e n. 6368  del  29.07.2013;
lotto 7): 2; lotto 8): 2; lotto 9): 2; lotto 10): 1;  lotto  11):  1;
lotto 12): 1; lotto 13): 1; lotto 14): 2; lotto 15): 1. 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE IN FAVORE DEL  QUALE  E'  STATA
ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotti 1), 2)  e
16) non e' pervenuta alcuna offerta; lotti 3), 4), 7), 13), 14), 15):
COSEPURI SOCIETA'  COOPERATIVA  PER  AZIONI,  Via  A.  Pollastri,  8,
Bologna; lotti 5), 8), 9): BusItalia - Sita Nord  srl,  Piazza  della
Croce Rossa, 1, Roma; lotto 10): Autonoleggio Grazzini  Tiziana,  Via
Bartolomeo Cristofori, 10/B, Firenze; lotti 11) e 12): SEFIR  -  srl,
Via  de'  Cattani,  123/125,  Firenze;   lotto   6)   annullato   con
determinazioni n. 6356 del 26.07.2013 e n. 6368 del 29.07.2013. 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto,  IVA  esclusa,  in
euro: lotto 1): 52.928,00; lotto 2): 49.210,00; 3) lotto:  62.730,00;
lotto 4): 57.660,00; lotto 5): 57.660,00; lotto 6)  37.718,00;  lotto
7): 44.140,00; lotto 8): 54.280,00; lotto 9): 55.970,00;  lotto  10):
51.914,00; lotto 11): 59.012,00; lotto  12):  59.012,00;  lotto  13):
40.760,00; lotto 14): 58.674,00; lotto  15):  47.520,00;  lotto  16):
42.450,00. Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa)  in  euro:
lotto 3): 60.986,38; lotto 4): 56.344,20; lotto 5): 53.442,63;  lotto
7): 37.084,25; lotto 8): 50.076,00; lotto 9): 53.446,00;  lotto  10):
51.295,94; lotto 11): 58.251,62; lotto  12):  58.251,62;  lotto  13):
39.629,00; lotto 14): 58.150,52; lotto 15): 47.049,74. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  VI.2)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  I  risultati  integrali  della
procedura sono disponibili agli indirizzi: 
  http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04 &
interv=0160/2013 & step=2 per il Lotto 7; 
  http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04 &
interv=0151/2013 & step=2 per tutti i lotti salvo lotto 7. Il  valore
finale dell'appalto e' stato calcolato su 337 giorni di servizio come
da determinazione n. 7175 del 13/09/2013 per i lotti 3), 4), 5),  8),
9),  10),  11),  12),  13),  14),  15),  su  291   giorni   come   da
determinazione 9732 del 15/11/2013 per il  lotto  7),  ai  prezzi  di
aggiudicazione esposti nelle citate determinazioni.  Il  lotto  6  e'
stato annullato con determinazioni n. 6356 del 26.07.2013 e  n.  6368
del 29.07.2013. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Toscana, Via Ricasoli, 40, 50122 Firenze - Tel.  055  267301  VI.3.2)
Presentazione di  ricorsi  -  Informazioni  precise  sui  termini  di
presentazione dei ricorsi: Art. 120 c. 5 D.Lgs. 104/2010. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 03/03/2014. 
  Firenze, 03/03/2014. 

                            La dirigente 
                       dott.ssa Carla De Ponti 

 
T14BGA3414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.