REGIONE EMILIA-ROMAGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 10-3-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Presidente  della   Regione
Emilia-Romagna in qualita' di Commissario delegato alla ricostruzione
per il terremoto ai  sensi  dell'art.  1  comma  2  D.L.  n.  74/2012
convertito con modificazioni dalla legge n. 122/2012. 
  I.2)  Indirizzo   per   ottenere   ulteriori   informazioni:Agenzia
Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - Tel. 051.5273082
-                           Fax                           051.5273084
PEC:intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it;          e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;                          sito:
http://www.intercent.it.; 
  I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.2; 
  I.4) Indirizzo per inviare  offerte/domande  partecipazione:  punto
I.2; 
  I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Commissario delegato alla
ricostruzione ai sensi dell'art. 1 comma 2 D.L. n.74/2012  convertito
con modificazioni dalla L. n. 122/2012. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione  e  di   integrazione   delle   procedure   informatiche
sull'applicativo SFINGE relativo alla presentazione,  all'istruttoria
ed  alla  liquidazione  dei  contributi  concessi  sulla  base  delle
ordinanze nn. 57/2012, 23/2012, 97/2013, 109/2013, e ss. mm. ii.  per
interventi relativi al sisma  che  ha  colpito  il  territorio  della
Regione Emilia-Romagna il 20-29 maggio 2012. ; 
  II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o  prestazione  di
servizi Appalto di servizi -  categoria  di  servizi  n.7,  luogo  di
esecuzione Emilia Romagna; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico; 
  II.1.5) Breve descrizione appalto: Servizio di  manutenzione  e  di
integrazione delle procedure informatiche sull'applicativo  SFINGE  a
favore della Struttura Commissariale della Regione Emilia Romagna; 
  II.1.6) CPV Oggetto principale:72250000-2; 
  II.1.8) Divisione in lotti:no; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo presunto
appalto Euro 705.000,00 IVA esclusa; 
  II.2.2) Opzioni:no 
  II.3) Durata dell'appalto: dalla data di stipula al 31/12/2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
cauzione definitiva come da documentazione di gara; 
  III.1.3) Forma  giuridica  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara; 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: come da Disciplinare di gara, Paragrafo 3 - Busta A, sub
B, punti 1, 2, 3, 4; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier:  Ordinanza  del  Commissario
delegato n.16 del 04/03/2014; 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; 
  IV.3.4) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 10.00 del 28/04/2014 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta:  180  giorni
dalla data del termine di presentazione delle offerte; 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  28/04/2014  alle  ore
14:00; Luogo: sede  Agenzia  Punto  I.2.;  Persone  ammesse  apertura
offerte: incaricato offerente con mandato di rappresentanza o procura
speciale. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3) Informazioni complementari: a) le  richieste  di  chiarimenti
dovranno pervenire esclusivamente via PEC o fax specificati al  punto
I.2 entro e non oltre il 7/04/2014 alle ore 12.00.  Le  richieste  di
chiarimenti   e   le   risposte   saranno   pubblicate    sul    sito
www.intercent.it;  b)  all'interno  della  Busta  A,   All.   1   del
Disciplinare, copia del documento di attribuzione PASSOE da parte del
servizio AVCPass; c) codice CIG 5624993311;  RESPONSABILE  Unico  del
Procedimento (RUP): Dott.ssa Patrizia Bertuzzi; 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel.
051343643 - fax 051342805; 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 05/03/2014. 

Presidente della Regione Emilia-Romagna - In qualita' di  commissario
                              delegato 
                            Vasco Errani 

 
T14BFD3733
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