DIGICAMERE S.C.A.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 10-3-2014)

 
                           Italia-Milano: 
 
 
                Servizi informatici 2014/S 039-064673 
 
 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Digicamere
S.c.a.r.l. Via Viserba 20 
  Punti di contatto: Ufficio Acquisti 20126 Milano  ITALIA  Telefono:
+39 0285155734 Posta elettronica: ufficio.acquisti@digicamere.it Fax:
+39 0285155522 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
http://www.digicamere.it 
  Accesso          elettronico           alle           informazioni:
http://www.digicamere.it/index.phtml?Id_VMenu=291 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' consortile  a
partecipazione pubblica 
  I.3) Principali settori di attivita': Servizi informatici 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Servizio  di   progettazione,   analisi,   sviluppo,   manutenzione
adeguativa, correttiva ed evolutiva di sistemi informativi basati  su
tecnologie java e php. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
  Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini 
  Luogo principale di esecuzione dei servizi: Milano 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA) 
  L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro 
  Accordo quadro con un unico operatore 
  Durata dell'accordo quadro 
  In mesi 18 
  Valore  totale  stimato  degli   acquisti   per   l'intera   durata
dell'accordo quadro 
  IVA esclusa: 475 500 EUR 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Progettazione,  analisi,  sviluppo  e  manutenzione  evolutiva   di
sistemi informativi basati su tecnologie java e php. 
  Manutenzione adeguativa e correttiva di sistemi informativi  basati
su tecnologia java e php. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 72000000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.1.8) Lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa:
475 500 EUR 
  II.2.2) Opzioni: si' 
  Descrizione delle  opzioni:  Al  termine  del  contratto  eventuale
prosecuzione di 6 mesi per lo svolgimento della  nuova  procedura  di
gara. Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni: 
  in mesi: 6 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in  mesi:
18 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Garanzia   provvisoria
prestata nella forma di cauzione o  fideiussione,  pari  a  9510  EUR
(Euro novemilacinquecentodieci) 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: no 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti:  Secondo  quanto  previsto  nel
Disciplinare di Gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Secondo quanto previsto nelDisciplinare di Gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: 
  Secondo quanto previsto nel Disciplinare di Gara. 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare  professione:  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione  del  servizio:  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.2) Limiti al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare un'offerta 
  IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il
dialogo 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  CIG 56017538CE. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  14.4.2014 - 12:00 
  IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti  degli  inviti  a
presentare offerte o a partecipare 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  in giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: Legali rappresentanti o loro delegati. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.3) Informazioni  complementari:  Eventuali  chiarimenti  possono
essere richiesti entro e non oltre le ore  12:00  del  17.3.2014.  Il
Responsabile del procedimento e' Mauro Ravelli. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia Milano 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20.2.2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                            Mauro Ravelli 

 
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