COMUNE DI CIVITAVECCHIA (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 10-3-2014)

 
             Avviso di proroga termini - CIG 5562575E17 
 

  In riferimento al bando di  gara  pubblicato  il  24/01/2014  sulla
Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale n. 9, relativo a:  "Affidamento
in concessione del servizio di gestione, accertamento  e  riscossione
ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla  pubblicita',  della
tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, dei diritti sulle
pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti,
eventuale gestione dei canoni patrimoniali concessori non ricognitori
qualora l'Ente si dotasse di un apposito regolamento  (Nuovo  periodo
01/05/2014 - 30/04/2019)", si comunica che il termine di  ricevimento
delle offerte e' prorogato al 15/04/2014. 
  Ne  consegue  che  la  seduta   pubblica   per   l'apertura   della
documentazione amministrativa si terra' il 17/04/2014 alle ore  10:00
presso l'Aula  Cutuli  sita  in  P.le  Guglielmotti  7.  Il  bando  e
capitolato   cosi'   rettificati,   sono   disponibili   sul    sito:
www.comune.civitavecchia.rm.it sezione "bandi e gare". 

                  Il responsabile del procedimento 
                   p.o. dott.ssa Lorella D'Angelo 

 
T14BHA3639
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.