COMUNE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 10-3-2014)

 
Bando di gara d'appalto per l'affidamento del servizio  di  tesoreria
                              comunale 
 

  Sezione I) Comune di Pescara - Servizio Gare e Contratti  -  Piazza
Italia  n.  1  -  65121  Pescara  Tel.  085/4283691-768-378-660   Fax
085/4283660        -        protocollo@pec.comune.pescara.it        -
www.comune.pescara.it 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi: categoria di servizi: 6b) - Luogo
principale di prestazione: Pescara 
  II.1.5)  Descrizione  dell'appalto:  affidamento  del  Servizio  di
tesoreria comunale 
  II.1.6) CPV: 66600000-6 
  II.1.8) Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: le varianti non sono ammesse. 
  II.2.1) Quantitativo stimato dell'appalto: € 115.308,37 
  II.2.3) Informazioni rinnovi: non sono previsti. 
  II.3) Durata dell'appalto: anni cinque 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria. 
  III.2.1) Situazione personale e giuridica: possesso  dei  requisiti
di ammissione indicati nel disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: possesso dei  requisiti
indicati nel disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: possesso  dei  requisiti  indicati  nel
disciplinare di gara. 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare  professione:  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare  professione
ai sensi della legge D.Lgs 267/2000 e s.m.i. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  agli  elementi  di  valutazione  indicati  nel
Capitolato Speciale di Appalto e nel disciplinare di gara. 
  IV.3.3)  Documenti  di  gara:   disponibili   sul   sito   Internet
www.comune.pescara.it 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13:00  del  4
aprile 2014. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: Ore 10:00 del  7
aprile 2014. 
  Luogo: sede comunale, Servizio Gare e Contratti. Seduta pubblica. 
  VI.3)   Altre   informazioni   complementari:   i   requisiti    di
partecipazione sono  specificati  nel  disciplinare  di  gara,  parte
integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul
sito Internet www.comune.pescara.it - RUP: Dott.ssa Federica Mansueti
- CIG: 55848804C5 
  VI.4) Procedure di ricorso: TAR Abruzzo Sezione di Pescara 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: nei termini di 30 giorni ai sensi
dall'art. 120 c. 5 del D.Lgs. 104/2010 
  VI.5) Data di invio: 28 febbraio 2014 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Luciana Di Nino 

 
TC14BFF3401
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.