CITTA' DI TORRE DEL GRECO
Provincia di Napoli
Area 2^ - VII settore programmazione OO.PP. - Giardini e parchi
pubblici

Codice Fiscale e/o Partita IVA: 80047160637

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2014)

 
Bando di gara  con  procedura  aperta  appalto  per  il  servizio  di
manutenzione ordinaria e straordinaria  delle  alberature  cittadine.
       CIG 5523288970. CUP J59J13000660004. Rif: GIAP 3/2013. 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
punti  di  contatto:  Citta'  di  Torre  del  Greco  -  VII   Settore
Programmazione  OO.PP  -  Dirigente  ing.  Vincenzo  Sannino,  telef.
081.8475452  081.8830317  Fax:  081.88493558  081.8475452   -   posta
elettronica: ing.v.sannino@comune.torredelgreco.na.it  -  profilo  di
committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti
- R.U.P. : dr. ing. Vincenzo Sannino - dirigente 7° Settore. 
  SEZIONE II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione  -  II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto:  Rif.  GIAP  3/2013  -  Servizio
"Manutenzione ordinaria e straordinaria delle alberature cittadine  "
- II.1.2) Tipo di  appalto:  Appalto  di  Servizio  -  II.1.3)  Breve
descrizione dell'appalto: L'appalto ha per  oggetto  il  servizio  di
manutenzione ordinaria e  straordinaria  delle  alberature  cittadine
cosi' come esposto al punto  3.1  del  disciplinare  di  gara  e  nel
Capitolato speciale reggente l'appalto. - II.1.4) CPV:  77211500-7  (
servizi di manutenzione alberi ) -  II.2)  Quantita'  dell'appalto  -
II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e'  di  euro
113.620,00 (di cui euro 7.340,23 per oneri di sicurezza  e  discarica
non soggetti a ribasso) oltre IVA - II.2.2 Durata: mesi  6  (  sei  )
dalla consegna del servizio. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  III.1)  condizioni  relative  all'appalto  -
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari  al
2% ( euro 2.273,00 ) dell'importo a base d'asta resa  nei  termini  e
con le modalita' di cui all'art. 13.1. lettera c del Disciplinare  di
gara.  -  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di
pagamento: finanziamento con fondi del  bilancio  comunale  -  III.2)
condizioni di partecipazione - III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel  registro  commerciale:  oltre  al  possesso  dei
requisiti generali e' richiesto il possesso  dei  requisiti  speciali
prescritti dall'articolo 9 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura:  Gara  ad  evidenza
pubblica aperta - IV.2) Criterio di aggiudicazione:  massimo  ribasso
sull'elenco dei prezzi posto a base di gara di cui all'art. 82, comma
2, lett. a) del D. Leg.vo 163/2006 e ss.mm.ii. -  IV.3)  Informazioni
di carattere amministrativo -  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 02/04/2014 ore 12.00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte: Italiano  -  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Alle ore  10.00
del  03/04/2014  presso   l'ufficio   del   Dirigente   7°   Servizio
programmazione OO.PP. ubicato in Torre del Greco - al complesso "  La
Salle ". 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al
Disciplinare di gara - altri indirizzi e punti e  di  contatto  -  i)
indirizzi e  punti  di  contatto  presso  i  quali  sono  disponibili
ulteriori informazioni: 7° Settore Programmazione  OO.PP.  -  Ufficio
Giardini e Parchi Pubblici - tel. 081.8475452  -  0818830317  -  Fax:
081.88493558 - 081.8475452. - II) indirizzi e punti  di  contatto  ai
quali inviare le offerte: Citta' di  Torre  del  Greco  -  Protocollo
Generale - Largo del Plebiscito - 80059 -  Torre  del  Greco  (NA)  -
VI.4) procedure  di  ricorso:  Organismo  responsabile  del  ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale   della   Campania   -   Napoli.
Presentazione di ricorso: ai sensi del combinato  disposto  dell'art.
245 del D.Lgs. n. 163/2006 e dell'art. 120 del D.Lgs n.  104/2010  e'
possibile proporre ricorso nel termine di  30  giorni  decorrenti,  a
seconda dei casi, dalla pubblicazione del bando, dalla  comunicazione
dell'esclusione dalla gara  o  dalla  comunicazione  dell'intervenuta
aggiudicazione. 
  Torre del Greco, li 10/03/2014. 

                            Il dirigente 
                     dott. ing. Vincenzo Sannino 

 
T14BFF3782
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.