COMUNITA' MONTANA FELTRINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Committente,Stazione  appaltante  punto  di   contatto:   Comunita'
Montana Feltrina, via C. Rizzarda, n. 21 Feltre,  tel.  0439  302671,
fax    0439    317628,    email     comunita@feltrino.bl.it,     PEC:
cmfeltrina.bl@cert.ip-veneto.net, Appalto servizio raccolta trasporto
rifiuti  solidi  urbani   e/o   assimilati,   differenziati   e   non
differenziati  suddiviso  5  lotti  funzionali  per  i  Comuni  della
Comunita' Montana Feltrina: LOTTO 1: raccolta stradale carta e  vetro
CIG: 5632255BD9 -LOTTO 2: raccolta porta a porta imballaggi  plastica
e lattine CIG: 5632259F25 - LOTTO 3: raccolta stradale umido e  secco
CIG: 56322621A3  -  LOTTO  4:  raccolta  rifiuti  non  pericolosi  da
ecocentri CIG: 56322675C2 - LOTTO 5: raccolta rifiuti  pericolosi  da
ecocentri CIG:5632268695 CUP J89B14000080004 
  Procedura di aggiudicazione:  Procedura  aperta,  criterio  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa,  artt.  55,  81,  83   del   D.lgs
12.4.2006, n. 163 e art. 283 del D.P.R. 5.10.2010, n. 207, in base ai
criteri indicati di seguito: ponderazione criteri QUALITA: 60  PREZZO
40. 
  Importo complessivo  servizio:  Euro.  8.112.633,00  di  cui  Euro.
8.110.133,00 a base d'asta e Euro. 2.500,00 per oneri piani sicurezza
non soggetti a ribasso suddiviso in  5  Lotti  funzionali:  Lotto  1:
Euro. 1.800.937,00 di cui Euro. 1.800.437,00 a base  d'asta  e  Euro.
500,00 per oneri sicurezza non soggetti  ribasso  -  Lotto  2:  Euro.
1.490.500,00 di cui Euro. 1.490.000,00 a base d'asta e  Euro.  500,00
per  oneri  sicurezza  non  soggetti  ribasso  -   Lotto   3:   Euro.
2.923.602,50 di cui Euro. 2.923.102,50 a base d'asta e  Euro.  500,00
per  oneri  sicurezza  non  soggetti  ribasso  -   Lotto   4:   Euro.
1.345.275,00 di cui Euro. 1.344.775,00 a base d'asta e  Euro.  500,00
per oneri sicurezza non soggetti ribasso - Lotto 5: Euro.  552.318,50
di cui Euro. 551.818,50 a  base  d'asta  e  Euro.  500,00  per  oneri
sicurezza non soggetti ribasso 
  Opzioni:  NO  Descrizione  dell'appalto  Servizio  di  raccolta   e
trasporto rifiuti solidi urbani e assimilati,  differenziati  e  non.
CAT 16, CPC (Central Product Classification)  94020,  CPV  90000000-7
NUTS ITD33 
  Criteri valutazione: vedi art. 12 bando di gara 
  Luogo esecuzione: territorio dei  Comuni  della  Comunita'  Montana
Feltrina. 
  Durata dell'appalto/termini esecuzione: giorni 1.826 
  Varianti: ammesse esclusivamente nei limiti di quanto stabilito per
offerta tecnica; 
  Divisione in lotti: SI; 
  Condizioni  di  partecipazione:  iscrizione   C.C.I.A.A.   per   la
Categoria oggetto di appalto o  albo  analogo  per  gli  altri  stati
europei per tutti e 5 i Lotti; - iscrizione  Albo  Nazionale  Gestori
Ambientali  in  qualita'  di  gestori  della  raccolta  e   trasporto
autorizzato  conto  terzi  di  rifiuti  di  cui  al  D.M.  406/98   e
succ.mm.ii. per categorie corrispondenti al servizio  e  precisamente
:Lotto 1 categoria 1 classe C o superiore  ovvero  categoria  4  o  5
classe F o classi superiori  nel  caso  in  cui  non  siano  previsti
nell'iscrizione in categoria 1 i  seguenti  codici  CER  :15.01.01  e
15.01.07 - Lotto 2 categoria 1 classe D  o  classe  superiore  ovvero
categoria 4 o 5 classe F o classi superiori nel caso in cui  non  sia
previsto nell'iscrizione in categoria 1  il  seguente  codice  CER  :
15.01.06 - Lotto 3 categoria 1 classe C  o  classe  superiore  ovvero
categoria 4 o 5 classe F o classi superiori nel caso in cui non siano
previsti nell'iscrizione  in  categoria  1  i  seguenti  codici  CER:
20.02.01 - 20.01.08 -20.03.01 - Lotto  4  :categoria  1  classe  C  o
classe superiore ovvero categoria 4 o 5 classe F o  classi  superiori
nel caso in cui non siano previsti nell'iscrizione in categoria  1  i
seguenti  codici  CER:  15.01.01-   15.01.06   -   15.01.02-15.01.07-
16.01.03- 17.09.04 diversi da  quelli  di  cui  alle  voci  17.09.01,
17.09.02    e    17.09.03    -20.01.01-    20.01.39-    20.01.40    -
20.03.07-20.02.01- 20.03.03 Lotto 5: categoria 1 classe  C  o  classi
superiori ovvero categoria 5 classe F o classi superiori nel caso  in
cui non siano previsti nell'iscrizione  in  categoria  1  i  seguenti
codici CER: 15.01.10; 16.05.04; 20.01.19; 20.01.26 diversi da  quelli
di cui alla voce 20.01.25; 20.01.27;  16.01.07;  16.05.04;  17.09.03;
17.06.03; 17.06.05; 20.01.13; 20.01.14; 20.01.15; 20.01.17; 20.01.19;
per il  Lotto  5  essere  in  possesso  autorizzazione  all'esercizio
dell'impianto o degli impianti di destino ai sensi art.  208  o  art.
210 D.Lgs 152/2006 e succ.mm.ii. per il  recupero/smaltimento  almeno
di tutti i seguenti codici CER:15.01.10; 16.05.04; 20.01.19; 20.01.25
;  20.01.26  diversi  da  quelli   di   cui   alla   voce   20.01.25;
20.01.27;20.01.32 diversi da quelli  di  cui  alla  voce  20  01  31;
20.01.36 diverse da quelle  di  cui  alle  voci  20.01.21,20.01.23  e
20.01.35; 16.01.07;17.09.03; 17.06.03; 17.06.05; 20.01.13;  20.01.14;
20.01.15; 20.01.17; 20.01.19; 20.01.41 - 
  Capacita'  tecnica:  aver  svolto  positivamente  ultimi   3   anni
antecedenti data bando per periodo ininterrotto di almeno 12  mesi  i
seguenti servizi di oggetto uguale o analogo a  quello  di  gara  per
ciascuno  lotto  partecipazione  lotto  1:  raccolta  di:  carta   da
contenitori stradali per un  bacino  almeno  17.000  abitanti;  carta
porta  a  porta  per  un  bacino  almeno  3.500  abitanti;  vetro  da
contenitori stradali per un bacino almeno 34.000 abitanti; vetro  e/o
vetro-lattine porta a porta per bacino di almeno 1.900  abitanti;  2.
lotto 2: raccolta porta a porta di imballaggi in plastica  e  lattine
e/o imballaggi in plastica per un bacino di almeno  22.000  abitanti;
lotto 3: raccolta umido da contenitori  stradali  per  un  bacino  di
almeno 31.000 abitanti; raccolta porta  a  porta  dell'umido  per  un
bacino di almeno 4.000 abitanti; raccolta porta a porta secco residuo
per un bacino di almeno 12.000 abitanti con le relative  letture  dei
trasponder dei bidoncini svuotati; lotto 4 e  lotto  5:  raccolta  da
container da ecocentro per un bacino di almeno  37.000  abitanti;  di
essere in possesso dell'iscrizione di qualita' in corso di validita':
per lotti 1,2,3,4 UNI EN ISO  9001:2000;  per  lotto  5  UNI  EN  ISO
9001:2000 e UNI EN ISO 14001:2004; di avere o impegnarsi ad avere  la
disponibilita' di sede operativa con tutte le caratteristiche art.  2
capitolato Speciale  d'Appalto  sita  a  distanza  dalla  sede  della
Comunita' Montana Feltrina di: per i lotti 1, 2, 3, 4 : 30 km  e  per
il lotto 5: 150 km; di impegnarsi a dotarsi, per ciascun lotto, di un
parco mezzi di  raccolta  in  numero  e  caratteristiche  tecniche  e
funzionali pari a quello indicato all'art. 2 del capitolato  speciale
per ciascun lotto e di un  parco  attrezzature  che  garantiscano  le
prestazioni richieste almeno pari a quello indicato  all'art.3.1  del
capitolato  speciale  per   ciascun   lotto;   Pubblicazione   bando:
http://simap.europa.eu;             www.serviziocontrattipubblici.it;
www.feltrino.bl.it 
  Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il  10.04.2014
ad ufficio ecologico associato giorni  feriali  da  ore  8.30  a  ore
12.30;Visione atti: punto contatto; 
  Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 24.04.2014 Indirizzo:  via
Carlo  Rizzarda,  21  -  32032  FELTRE;  Lingua:  italiana;  Apertura
offerte: il 24.04.2014 ora 15:00, seduta pubblica; Garanzie: cauzione
provvisoria 2% importo del servizio per ciascun  lotto:  -  Lotto  1:
Euro 36.018,74; - Lotto 2: Euro 29.810,00; - Lotto 3: Euro 58.472,05;
- Lotto 4: Euro  26.905,50;  -  Lotto  5:  Euro  11.046,37;  cauzione
definitiva: 10% importo contratto, polizza  RCT  Euro.  2.500.000,00;
Finanziamento  fondi  dei  Comuni  e  Comunita'  Montana;  Pagamenti:
cadenza mensile anticipata 30. gg data ricezione fattura;  RTI:  vedi
art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163;Validita' offerte: 180 gg; R.U.P  dr.
Cristian      DE      MOLINER       tel       0439302671       e-mail
tributi.comunita@feltrino.bl.it;                                 PEC:
cmfeltrina.bl@cert.ip-veneto.net 
  Organismo competente procedure  ricorso  e  per  informazioni:  TAR
Veneto,  Cannareggio,  2277,  041  2403911  fax  041/2403940   e-mail
presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30  gg.
data pubblicazione bando. Data  spedizione  bando  per  pubblicazione
sulla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana il 06.03.2014. 

                           Il responsabile 
                      dott. Cristian De Moliner 

 
T14BFF3822
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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