AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine  -  Dipartimento
Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine  33100,  Segreteria  DSC,
Tel.0432.1794211,     segreteria@dsc.fvg.it,     Fax     0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  a)  ID13FAR006/1  procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
soluzioni infusionali; b) ID13PRE027 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura di  sistemi  per
il recupero intra e post-operatorio del sangue  e  relativi  circuiti
disposable; c) ID13APE005 procedura aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione per l'affidamento della fornitura di letti elettrici  per
reparti; d)  ID13APB031  procedura  aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione   per   l'affidamento   della   fornitura   di    monitor
defibrillatori per le Aziende del SSR FVG;  e)  ID13PRE033  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura in full service di sistema di ossimetro cerebrale/somatico;
f) ID13ECO027 procedura aperta per la stipula di una convenzione  per
l'affidamento della fornitura di cancelleria; g) ID13SER052 procedura
aperta per la  stipula  di  una  convenzione  per  l'affidamento  del
servizio di gestione delle strutture semiresidenziali e  residenziali
per persone con  disabilita'  per  l'A.S.S.  n.  3  Alto  Friuli;  h)
ID13REA008 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura in full service di emoglobina glicata +
HB varianti. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e,f,h),  Luogo
di consegna: aziende del SSR FVG cod. NUTS ITD4; Servizi: gara g Cat.
n.25, Luogo di esecuzione: aziende del SSR FVG cod. NUTS ITD. II.1.3)
L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico  (gare   a,b,c,d,e,f,g,h).
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33692100-8; b) 33194000-6; c) 33192130-2;  d)
33182100-0;  e)  33190000-8;  f)  30192700-8;   g)   85310000-5;   h)
33124000-5. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a,b,f); no (gare
c,d,e,g,h).  Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 2.261.796,32
(+ E 829.325,32 per opzioni  contrattuali);  b)  E  883.365,00  (+  E
287.093,63 per opzioni contrattuali); c) E 742.500,00 (+ E 248.500,00
per opzioni contrattuali);  d)  E  180.000,00  (+  E  186.000,00  per
opzioni contrattuali); e) E 1.271.600,00 (+ E 413.270,00 per  opzioni
contrattuali);  f)  E  665.458,18  (+  E   243.990,34   per   opzioni
contrattuali); g)  E  3.282.600,00  (+  E  1.531.880,00  per  opzioni
contrattuali);  h)  E  550.000,00  (+  E   165.000,00   per   opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gare a,b,c,d,e,f,g,h). II.3) Durata dell'appalto: a) 36
mesi; b) 48 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 48 mesi; f) 36 mesi;  g)
36 mesi; h) 60 mesi. 
  SEZIONE: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.
75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.  163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: Solo per la  gara
g, aver svolto analogo servizio in via  continuativa  per  almeno  18
mesi nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando. 
  SEZIONE: IV.1) Procedura Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c,d,e,g,h); Prezzo piu' basso
(gare a,f): criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Dossier:
Determina  D.S.C.  130/2014  del  25/02/14.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri:  01/04/14  h  12.  IV.3.4)  Ricezione
offerte: 11/04/14 h 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo  offerta:
gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 15/04/14: a) Ore 8:30; b)  Ore  10;
c) Ore 11; d) Ore 12; e) Ore 14; Data 16/04/14: f) Ore 8:30;  g)  Ore
11; h) Ore 12. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  SEZIONE: VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico
per il procedimento ai sensi della D.Lgs.163/06  e'  la  dr.ssa  Anna
Maria Maniago per le gare a,b,c,d,e,f,h e la dr.ssa Nicoletta  Tofani
per la gara g. Tutte le comunicazioni e gli  scambi  di  informazioni
possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione
alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121,  TEL.040/672471.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/02/14. 

                      Direttore di dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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