AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine  -  Dipartimento
Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine  33100,  Segreteria  DSC,
Tel.0432.1794211,     segreteria@dsc.fvg.it,     Fax     0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   a)   ID13SER012   procedura   aperta   per
l'affidamento  in  concessione  dell'asilo  nido  aziendale   AOUSMM.
Servizi: Cat. n.24, AOUD cod. NUTS ITD42. II.1.3) L'avviso  riguarda:
un appalto pubblico (gara a). II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 85312110-3.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si. II.1.8)  Divisione  in  lotti.  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute    nel    capitolato     di     gara,     reperibile     su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 1.512.000,00 (+  E  252.000,00
per  opzioni  contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  si.   II.3)   Durata
dell'appalto: a) 36 mesi. 
  SEZIONE: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.
75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3)
Capacita' tecnica: Aver svolto nell'ultimo quinquennio, a  favore  di
enti pubblici o privati, servizi di gestione  nidi  d'infanzia  (come
definiti dal D.P.R. F.V.G  4.10.2011,  n.0230/PRES.  s.i.m.)  per  un
periodo continuativo di almeno 3 anni. 
  SEZIONE: IV.1) Procedura Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  (gara  a):  criteri  indicati  nel
capitolato  d'oneri.  IV.3.1)  Dossier:  Determina  D.S.C.  139   del
27/02/14. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri:
31/03/14 h 12. IV.3.4) Ricezione  offerte:  09/04/14  h  12.  IV.3.6)
Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.240.  IV.3.8)   Apertura
offerte: 10/04/14: a) Ore 9. Luogo: Sede DSC in via  Colugna  n.  50,
Udine. 
  SEZIONE: VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico
per il procedimento  ai  sensi  della  D.LGS.163/2006  e'  la  dr.ssa
Nicoletta Tofani. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni
possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione
alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/02/14. 

                      Direttore di dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK3788
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.