REGIONE SICILIANA
Azienda ospedaliera di rilievo nazionale
e di alta specializzazione - ospedali Civico -
G. Di Cristina - Benfratelli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2014)

 
                    Bando di gara n. gara 5434796 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I - 1) Denominazione  e  indirizzo  ufficiale  dell'amministrazione
aggiudicatrice: A.R.N.A.S. Civico Di Cristina - Benfratelli piazza N.
Leotta n. 4, 90127 Palermo. 
  Tel.    091/6662401    -    telefax    091/6662301    -     e-mail:
contocapitale@ospedalecivicopa.org 
  I - 2) Come al punto I - 1) U.O. Rinnovo  Tecnologico  Impianti  ed
Attrezzature. 
  I - 3) La documentazione inerente alla gara puo' essere visionata e
scaricata dal sito del committente: www.ospedalecivicopa.org 
  I - 4) Come al punto I -  1)  -  Ufficio  protocollo  generale.  Le
offerte  possono  essere  consegnate  anche   a   mano   direttamente
all'Ufficio citato che rilascera' apposita ricevuta, tutti i  giorni,
escluso sabato e festivi, dalle ore 9 alle 13. 
Sezione II: Descrizione - Oggetto dell'appalto 
  II - 1) La tipologia d'appalto e' la fornitura e posa in opera. 
  II - 2) L'oggetto dell'appalto e' la fornitura e la posa  in  opera
di n. 1 Apparecchio radiologico ad arco a C  ed  intensificazione  di
brillanza da  destinare  all'U.O.  Neurochirurgia,  N.1  Sistema  per
Isteroscopia e N.1 Resettoscopio e materiale di consumo da  destinare
all'U.O.  Ginecologia  ed  Ostetricia  dell'A.R.N.A.S.  «Civico,   Di
Cristina  e  Benfratelli»,  per  l'importo  a  base  d'asta  pari   a
€ 210.000,00  oltre  I.V.A.  Saranno  accettate   solo   offerte   in
diminuzione sulla base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o  in
aumento. 
  II - 3) La fornitura e posa in opera  delle  attrezzature  in  gara
dovra' essere effettuata presso le UU.OO. dell'A.R.N.A.S. di  cui  al
punto 2). 
  II - 4) La fornitura e' articolata in tre lotti - CIG n. 558148317B
- n. 5581502129 - n. 5581525423 - n. gara 5434796. 
  II - 5) Quantitativo o entita'  dell'appalto.  I  quantitativi,  le
descrizioni e modalita'  di  fornitura  sono  indicati  nelle  schede
tecniche allegate al capitolato speciale. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III - 1) Condizioni relative all'appalto. E' richiesto un  deposito
cauzionale provvisorio del 2% dell'importo a base d'asta, ex art.  75
del decreto legislativo n. 163/06. 
  III - 2 ) La fornitura e' finanziata con fondi di cui  al  bilancio
corrente   per   il   lotto   n.   1   e   con    fondi    Conferenza
Stato/Regioni-Intesa Reg. Atti 32/CSR 26-02-09 per i lotti n. 2 e  n.
3. 
  Per le modalita' di pagamento si fa riferimento al C.S.A. 
  III - 3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di  impresa  ai
sensi degli artt. 34 e 37 del decreto legislativo n. 163/06. 
  III -  4)  Condizioni  di  partecipazione  -  Vedi  Disciplinare  e
Capitolato speciale di gara. 
Sezione IV: Procedure 
  IV- 1) Il  tipo  di  procedura  e'  aperta  ai  sensi  del  decreto
legislativo n. 163/06. 
  IV - 2) Il criterio di aggiudicazione  e'  quello  dell'offerta  al
prezzo  piu'  basso,  art.  82,  punto  2)  lettera  a)  del  decreto
legislativo n. 163/2006, qualora  conforme  a  quanto  richiesto  nel
capitolato  tecnico.  Ulteriori  informazioni   sono   indicate   nel
capitolato speciale. 
  IV - 3) Informazioni di  carattere  amministrativo  -  I  documenti
contrattuali e complementari sono disponibili fino al 6 maggio 2014. 
  IV - 4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e'  alle
ore 12  del  giorno  13  maggio  2014.  Saranno  escluse  le  offerte
pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per  mezzo
dell'Ufficio postale. 
  IV - 5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte
in lingua italiana. 
  IV - 6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per  la
ricezione delle offerte. 
  IV - 7) Modalita' di apertura delle  offerte.  Possono  presenziare
alla gara i legali rappresentanti  o  i  loro  incaricati  muniti  di
procura. 
  L'apertura  dei  plichi  per  la  verifica   della   documentazione
amministrativa avra' luogo il giorno  15  maggio  2014  allo  ore  1,
presso i locali di questa Azienda, vedi punto I - 1). 
Sezione V: Altre informazioni 
  V - 1) Trattasi di bando obbligatorio. 
  V  -  2)  Il  presente  bando  non  e'  vincolante  per   l'Azienda
Ospedaliera. 
  V -  3)  Il  presente  bando  e'  stato  pubblicato  sul  sito  web
dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto 1 - 3). 
  V  -  4)  Responsabile  del  procedimento  amm.vo  signora  Rosaria
Tamburello. 
  Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno  pubblicati  sul  sito
web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il  sito  fino  alla
scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Carmelo Pullara 

 
TC14BFK3542
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.