REGIONE TOSCANA
Estav Nordovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 28-3-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest:
Ente Servizi Tecnico Amministrativi  Area  Vasta  Nord-Ovest  -  U.O.
Acquisizione Beni e Servizi Economali - via Don Minzoni, 3 - 54033  -
Carrara - Dott.  Antonio  Ricco'  -  tel.  0585655816/fax  0585657753
e-mail: antonio.ricco@estav-nordovest.toscana.it URL  amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito 
  www.estav-nordovest.toscana.it  menu'  bandi.  Le   offerte   vanno
inviate            a:             piattaforma             informatica
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest     I.2)      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':   salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "procedura aperta, svolta con  modalita'  telematica,
per la  fornitura  triennale  di  sistemi  monouso  di  alimentazione
neonatale" II.1.2) Tipo di appalto:  fornitura,  acquisto;  luogo  di
consegna: magazzino  ESTAV  o  piattaforme  Aziende  Sanitarie  ESTAV
Nordovest - II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)
fornitura triennale di biberon  e  tettarelle  monouso  per  bambini,
neonati e  prematuri  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:  33681000-7
II.1.8) Un solo lotto. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto  comprese  opzioni:  lotto
unico per importo a base di gara  di  Euro  352.175,27  IVA  esclusa;
II.2.2) Opzioni: no II.3 La fornitura avra' validita' 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore a base di gara importo  triennale  dell'appalto  pari  a  Euro
7.043,50. III.1.2)  Principali  modalita'  di  pagamento:i  pagamenti
avverranno come da capitolato speciale. III.1.3) Forma giuridica  che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   aggiudicatario
dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente, in  forma
consorziata  o  in  raggruppamento   temporaneo   d'impresa.   III.2)
Condizioni di  partecipazione:  possesso  dei  requisiti  informatici
indicati  nel  disciplinare;  III.2.1)  Situazione  personale   degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: vedere disciplinare di gara
paragrafo 2. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria.  Informazioni
e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  a)
Referenze bancarie: almeno n. 2 dichiarazioni  bancarie;  b)  Importo
globale forniture  realizzate  negli  esercizi  2010  2011  2012  IVA
esclusa  non   inferiore   all'importo   posto   a   base   di   gara
III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita'  telematica  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.  IV  2.2.)  Ricorso  ad
un'asta  elettronica:  NO  IV.3.1)  Numero   riferimento   attribuito
dall'amministrazione aggiudicatrice:  gara  G  1/2014  ESTAV  C.I.G.:
555641852F. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  DATA:
28/04/2014  ORA:  13.00.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 30/04/2014 ore 10:00  in  seduta
pubblica presso Centro Direzionale dell'AUSL 1 di  Massa  Carrara  in
via Don Minzoni, 3 54033 Carrara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione  di  indizione  n.
197 del 25/02/2014. Responsabile del procedimento esclusivamente  per
la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.
Antonio RICCO'. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro
e  non  oltre   il   18/04/14.   Le   risposte   saranno   pubblicate
all'indirizzo: http://start.e.toscana.it/estav-nordovest  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 14/03/2014. 

          Il direttore dip. acquisizione beni e servizi ff: 
                        dott.ssa Pia Paciello 

 
T14BFD4884
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