COMUNE DI PIOLTELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 9-4-2014)

 
                   Bando di gara procedura aperta 
 

  Affidamento del servizio di gestione del centro diurno per  persone
con disabilita' (CDD) per un  periodo  di  tre  anni  dalla  data  di
aggiudicazione, con eventuale rinnovo triennale - CIG 5639720C29 
  1) Stazione appaltante: Comune di Pioltello, Via Carlo Cattaneo,  1
-    20096    Pioltello     (MI)     -fax     02.92161258     e-mail:
garacdd@comune.pioltello.mi.it; website: www.comune.pioltello.mi.it 
  2) Oggetto:  procedura  aperta  per  affidamento  del  servizio  di
gestione del centro diurno per persone con disabilita' (CDD)  per  un
periodo di tre anni dalla data di aggiudicazione  (eventuale  rinnovo
massimo triennale); non  e'  ammesso  ricorso  al  subappalto  (fatta
eccezione  di  quanto  previsto  dall'art.  30  del  CSA);   criterio
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  (punti  max
100; max p. 70 offerta tecnica, max  p.  30  offerta  economica).  Il
servizio oggetto del presente bando rientra  nella  categoria  n.  25
dell'allegato II B del D.Lgs. 163/2006, conseguentemente la procedura
come previsto all' art. 20 del D.Lgs. 163/2006 e' disciplinata, dagli
artt. 65, 68 e 225 del medesimo decreto. 
  3) Soggetti ammessi: cooperative sociali, come definite dalla Legge
8.11.1991 n° 381,  iscritte  all'Albo  regionale  della  Cooperazione
sociale sotto la lettera a)  o  i  Consorzi  di  Cooperative  sociali
iscritti all'Albo  Regionale  della  Cooperazione  sociale  sotto  la
lettera c). Entrambe le tipologie devono risultare iscritte presso il
Registro Prefettizio nella sezione VIII - Cooperazione sociale. 
  4) Capacita' economica e finanziaria:  conseguimento  negli  ultimi
tre  esercizi  finanziari,  2011,  2012  e  2013  di   un   fatturato
complessivo  non  inferiore,  IVA  esclusa,  a   Euro   4.500.000,00.
Esecuzione negli ultimi tre esercizi finanziari, 2011, 2012 e 2013 di
servizi relativi alla gestione  di  Centri  Diurni  per  persone  con
Disabilita' per  un  importo,  IVA  esclusa,  non  inferiore  a  Euro
1.500.000,00, 
  5) Durata e importo complessivo presunto: tre anni  dalla  data  di
aggiudicazione. Importo complessivo presunto: Euro 1.480.500,00  (IVA
esclusa), oltre ad Euro 300,00 (IVA esclusa) per oneri  di  sicurezza
non soggetti a ribasso, il tutto per  complessivi  Euro  1.480.800,00
(IVA esclusa). Eventuale rinnovo massimo triennale. 
  6)  -  Offerta  economica:  prezzo  complessivo  offerto   per   le
prestazioni oggetto dell'affidamento, inferiore a quello  complessivo
posto a base di gara (al netto degli oneri per la sicurezza) (art.  3
Capitolato Speciale). 
  7) Sopralluogo: obbligatorio, tramite appuntamento. 
  8) Termine ultimo ricezione offerte: ore 12.45 del 12/05/2014. 
  9) Data, ora e luogo prima seduta  pubblica:  15/05/2014  alle  ore
10,00 presso Palazzo Municipale. 
  10) Condizioni per ottenere documenti di gara: libero  accesso  sul
sito internet www.comune.pioltello.mi.it a cui si rinvia per dettagli
e specifiche ulteriori. 
  11) Procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via Corridoni, 39 -  20122
Milano. 
  12)  Per   ulteriori   informazioni:   fax   02.92161258,   e-mail:
garacdd@comune.pioltello.mi.it; Rup: Dr. Franco Bassi 
  Pioltello, li' 07/04/2014 

                              Il R.U.P. 
                         dott. Franco Bassi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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