AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 9-4-2014)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Amiacque  S.r.l.
Via Rimini 34/36 - 20142 Milano -  Italia  -  TEL.  02-89520.232  FAX
02-89520443        -        POSTA        ELETTRONICA         (E-MAIL)
ivana.riva@amiacque.gruppocap.it PEC: appalti.amiacque@legalmail.it -
Indirizzo Internet (URL) www.amiacque.it Servizio  Responsabile  Uff.
Appalti 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Lavori 
  II.1.6) Descrizione appalto in lotti: Chiusure prese  d'utenza  per
disdette e sospensioni di servizio  per  morosita'  in  tre  lotti  -
Importo complessivo Euro 975.000,00 + IVA suddiviso  in:  Lotto  1  -
Comuni  di  Arconate  +  altri  -  CIG  5698888725  -  importo   Euro
325.000,00+IVA ;  Lotto  2  -  Comuni  di  Aicurzio  +  altri  -  CIG
5698956F40 - importo Euro  325.000,00+IVA  ;  Lotto  3  -  Comuni  di
Abbiategrasso + altri - CIG 5699002539 - importo  Euro  325.000,00  +
IVA. I costi della  sicurezza  -  per  ciascun  lotto  -  finalizzati
all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari a 0,00 (zero). 
  II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano, Monza Brianza,  Pavia
e Varese riportati in elenco  "Art.  1  del  Capitolato  Speciale  di
Appalto" 
  II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 975.000,00 + IVA . 
  II.3) Durata dell'appalto:  12  mesi  -  per  tutti  i  lotti  -  a
decorrere dalla trasmissione del primo "ordine" che avverra' dopo  la
sottoscrizione del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1:  Euro  6.500,00  -
Lotto 2: Euro 6.500,00 - Lotto 3: 6.500,00; ciascuna garanzia  dovra'
valere almeno sino al 3/11/2014 compreso. E' richiesta una polizza di
assicurazione come indicato all'art. 9 per ogni singolo lotto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2) Condizioni di partecipazione:  Visibili  sul  sito  internet
www.amiacque.it. 
  III.2.1.3)  capacita'  tecniche:  a)  attestazione  SOA   categoria
prevalente OG6 classifica II e categoria scorporabile OG3  classifica
I (lotto 1, lotto 2 e lotto 3); 
  b) certificati di regolare esecuzione relativi  alle  attivita'  di
manutenzione e costruzione di allacciamenti e reti idriche effettuati
nel triennio 2011-2012 -2013, con massimo  3  contratti  da  produrre
secondo le modalita' previste all'art. 7 del bando di gara; 
  c) personale e attrezzatura prevista all'art. 6 del bando. 
  III.2.1.4)   altri   dichiarazioni:   E'   ammesso    il    ricorso
all'avvalimento ai sensi degli artt. 49 - 50 del D. Lgs.  163/2006  e
art 88 del D.P.R. 207/2010 come meglio specificato nel bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 Codice Contratti.  Ogni  concorrente  partecipante
non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
05.05.2014 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 6.05.2014 - Ora: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
8.05.2014 ora: 8.30 - 
  Luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - Amiacque S.r.l. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  I  concorrenti  dovranno  allegare  per  ciascun  lotto  a  cui  si
partecipa originale della ricevuta di versamento di: Euro  35,00  per
il lotto 1; Euro 35,00 per il lotto 2; Euro  35,00  per  il  lotto  3
effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa
anche in presenza di una sola offerta valida per ogni singolo  lotto.
La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi  della
L. 136/2010 e s.m.i. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
aziendale www.amiacque.it. . 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente,  il  responsabile
del trattamento e' il Direttore Generale. Il Rup e' l'Ing. Fedele  De
Carlo. Il Tecnico Referente e' l'Ing. Carlo Fedele (tel. 02.89520233)
- Amm.vo: dott.ssa Sara Pontecorvi Tel. 0289520268 -  Assunta  Truppi
tel. 02 89520413. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
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